Vai al contenuto


SALENTO in vespa


Odalisca
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono venuta da Bari a Lecce con la mia vespa coppe rosa un Po' vintage ....ci siete vespisti salentini e non per esplorare nuove calette dove solo la vespa può portarci?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
p e c c a t o g i à r i p a r t o .....s e i s u f b ? c o n o s c i g i à n n i à n n i m a r a s c o? d o m a n i c i i n c o n t r i à m o x i l c a f f è

alè sei riuscita a scrivere almeno . Comunque lui è lu vagnone di Gianni, l'avresti incontrato domenica, se non avesse avuto problemi di catena corta :Lol_5:.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ah ah ah , ma che scrivere.....

android la sta facendo impazzire.......:roll:

sembra che ora sia almeno riuscita a scoprire dove stava il problema e pare che scrive finalmente bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque lui è lu vagnone di Gianni, l'avresti incontrato domenica, se non avesse avuto problemi di catena corta :Lol_5:.

 

Non si dice così alle persone.....chissà la gente cosa pensa????? Comuqnue mi spaice non aver preso almeno il caffè ... spero in prossime occasioni.. almeno il gior in Salento ti è piaciuto???

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che mi è piaciuto, finalmente ho girato la mia terra con la mia anima vespistica ,ho fatto foto strepitosa,incantevoli ! Ho girato insieme al gruppo ed è stata tutta un'avventura! Peccato siano finite le ferie,avremo modo di conoscerci,ho già sentito parlare di te

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Cmq ogni 15 gg scendo ma senza vespa magari mia sorella mi fa usare la sua! Resta ancora qualche bel weekend a settembre:vespone:

io sabato forse dovrei andare a lequile :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...