Vai al contenuto



Vespisti di Modena e dintorni...giretto domenicale?


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR
Si ma 208Km di fare in vespa... non diventa un po' troppo stancante da fare in un giorno solo? Spannometricamente sono 5 ore di viaggio...

 

Considera che ne devo aggiungere un ottantina per arrivare e tornare da Ferrara...

 

Direi che lo schema:

"PARTENZA-->100km circa-->PIT STOP CULINARIO-->100km circa-->ARRIVO"

più varie ed eventuali soste carburante, caffè, sigaretta, non dovrebbe essere troppo stancante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che ne devo aggiungere un ottantina per arrivare e tornare da Ferrara...

 

Direi che lo schema:

"PARTENZA-->100km circa-->PIT STOP CULINARIO-->100km circa-->ARRIVO"

più varie ed eventuali soste carburante, caffè, sigaretta, non dovrebbe essere troppo stancante.

 

Quoto in toto..

a seconda del tipo di percorso e delle possibilità di foto (io adorerei potermi fermare a fare qualche foto, sono un malato di fotografia..perdonatemi se vi romperò i coiotes..:mrgreen::mrgreen:) vediamo quando e come fermarci per la sosta CULINaria..;-)

 

Questo penso sia lo spirito giusto, sia per questo che per altri giri..in tranquillità e senza fretta!

Se dobbiamo avere la fretta di tornare alla tal ora, anche solo per uno del gruppo, onde evitare di "rovinarci" la giornata, preferisco fare un percorso più breve...ma poi quello si decide al momento stesso della partenza, non avrebbe senso, pianificare troppo con tabelle di marcia, e soste obbligate!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Poi le fermate "culi in aria" vanno fatte...a me dopo un po' comincia a far male il sedere...quindi fermarsi un attimo va benissimo. Poi mettiamo di partire per le 8, anche se dovessimo fare 3 ore di viaggio, poi sosta per il pranzo, poi ritorno, saremo a casa per il primissimo pomeriggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi le fermate "culi in aria" vanno fatte...a me dopo un po' comincia a far male il sedere...quindi fermarsi un attimo va benissimo. Poi mettiamo di partire per le 8, anche se dovessimo fare 3 ore di viaggio, poi sosta per il pranzo, poi ritorno, saremo a casa per il primissimo pomeriggio!

 

:roll:

 

non lo so..se dopo pranzo la mettiamo nel relax post pranzo barra digestione..è finita..:risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel giretto..vedrai..

 

Magari per cominciare, potremmo fare un giro prova più corto..che ne dite?

ciao sono luca non scrivo molto ma vi seguo xchè se riesco mi aggrego .

per per pianificare un kilometraggio giusto devi tenere una media di 45 km ora e una sosta almeno di 20 min ogni ora di piu x me non ce la fai. se vuoi ti do una mano anch io ad organizzare un po ne capisco .. o se vai tra aspetto new

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sono scordato di voi, ma il lavoro regna sovrano...

e poi con questo sole nel tempo libero ho molto da fare:vespone::vespone::vespone:

 

sto continuando a seguire il post e a prepararmi ad un impresa assurda per me!!!

 

OT:ciao BAUBAU, io mercoledì ero a levizzano in vespa, dal capo sportivo, magari ci siamo pure incontrati...

FINE OT

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sono scordato di voi, ma il lavoro regna sovrano...

e poi con questo sole nel tempo libero ho molto da fare:vespone::vespone::vespone:

 

sto continuando a seguire il post e a prepararmi ad un impresa assurda per me!!!

 

OT:ciao BAUBAU, io mercoledì ero a levizzano in vespa, dal capo sportivo, magari ci siamo pure incontrati...

FINE OT

 

mercoledi eri con i piedi sotto alla tavola secondo hobby che ho :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

speriamo di conoscerci presto ..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono luca non scrivo molto ma vi seguo xchè se riesco mi aggrego .

per per pianificare un kilometraggio giusto devi tenere una media di 45 km ora e una sosta almeno di 20 min ogni ora di piu x me non ce la fai. se vuoi ti do una mano anch io ad organizzare un po ne capisco .. o se vai tra aspetto new

 

ciao Luca...piacere!

 

molto volentieri, anzi...puoi cominciare da subito, per esempio nel post del Cimone, l'hai visto?

Dicci pure le tue idee e considerazioni, siamo aperti ad ogni idea!

 

non mi sono scordato di voi, ma il lavoro regna sovrano...

e poi con questo sole nel tempo libero ho molto da fare:vespone::vespone::vespone:

 

sto continuando a seguire il post e a prepararmi ad un impresa assurda per me!!!

 

OT:ciao BAUBAU, io mercoledì ero a levizzano in vespa, dal capo sportivo, magari ci siamo pure incontrati...

FINE OT

 

Se se se...la smetti di dire stupidate?:Lol_5:

 

assodato che sei un fancazzista come tutti noi, e che l'impresa sia assurda...ma va là..vedrai che ti viene più facile di quanto non pensi!!!:risata1::risata1::risata1::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi quindi se non cambia nulla, tutto confermato per domenica 13?

Che dite, ci troviamo in piazza a Castelnuovo davanti al maialino, così da non perderci in mezzo agli altri vespisti, intorno alle 9 e mezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io non ci sono...che giro farete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho letto tutto il post e direi di esserci anch'io a Castelnuovo (sempre se riesco a risolvere un piccolo problemino alla vespona). Probabilmente insieme a me ci sarà anche qualche altro vespista non presente sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai... magari un girettino-ino-ino ci scappa... il bar non deve per forza essere a Castelnuovo! :mrgreen:

 

Esattamente ...non ho detto di stare a castelnuovo,magari facciamo un giro al raduno ,poi andiamoci a fare l,'ape a Serra

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...