Vai al contenuto


help cambio!


tekkim85
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, avrei dinuovo bisogno del vostro aiuto! sono in possesso di una px 150 arcobaleno, è da un pò di tempo che il cambio mi da problemi, è durissimo, ho provato ad oliare, ingrassare, cambiare entrambi i fili ma niente da fare..mi aiutate?cosa potrebbe essere e soprattutto cosa posso fare?grazie in anticipo.:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul 'mio' arcobaleno 125 appena richiuso era di legno... non so perché ma la molla era troppo contrastata. Cambiata molla ora è perfetto e io ch pensavo di aver sbagliato qualche cosa nel cambio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, avrei dinuovo bisogno del vostro aiuto! sono in possesso di una px 150 arcobaleno, è da un pò di tempo che il cambio mi da problemi, è durissimo, ho provato ad oliare, ingrassare, cambiare entrambi i fili ma niente da fare..mi aiutate?cosa potrebbe essere e soprattutto cosa posso fare?grazie in anticipo.:ok:

 

Hai controllato il livello dell'olio nel carter?

 

Ingrassa il selettore.

 

Stato delle guaine?

 

La prossima volta posta in "officina large" e non in "restauro small", darai più visiblità al tuo messaggio ed eviterai lavoro ai Mod. che dovranno spostare.

 

Ciao Tommy :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai controllato il livello dell'olio nel carter?

 

Ingrassa il selettore.

 

Stato delle guaine?

 

La prossima volta posta in "officina large" e non in "restauro small", darai più visiblità al tuo messaggio ed eviterai lavoro ai Mod. che dovranno spostare.

 

Ciao Tommy :ciao:

 

:azz:

 

Sposto :ok:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tira la frizione! il mio cambio era durissimo,tirata la frizione e ora và alla grande...se la frizione stacca male il passaggio da una marcia all'altra è problematico...

Io ora ho la terza che entra male ma lo ha sempre fatto...per risolvere risolverò quando aprirò...credo sia la crocera.

 

A già,controlla che il filo che avanza nel selettore sia nei suoi gancini...a me andava a spasso e mi bloccava il cambio!

Link al commento
Condividi su altri siti

si, il livello olio sta bene, mi sorge qualche dubbio sulla molla del selettore...e non ho capito bene cosa intendete per tira la frizione, accorciare la corsa o allungare la corsa della leva?grazie a tutti di cuore, mi state dando un grande aiuto..:bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

si, il livello olio sta bene, mi sorge qualche dubbio sulla molla del selettore...e non ho capito bene cosa intendete per tira la frizione, accorciare la corsa o allungare la corsa della leva?grazie a tutti di cuore, mi state dando un grande aiuto..:bravo:

 

Tirare la frizione vuole dire agire sul registro sotto il motore,tirando la leva la sotto e bloccandola con il morsetto....la corsa sulla leva si può dire che si accorcia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...