Vai al contenuto


Richiesta informazioni PE 125


Alfatopo
 Share

Recommended Posts

_Non so dove sbattere la testa, aiutatemi con qualsiasi informazione su dove e a chi chiedere, grazie.

Forse mi ripeto, ho un P 125 E versione America (con batteria, miscelatore, frecce, ecc ecc) immatricolato in Italia nel 1982, però dal sito risulta che è stato costruito nel 1980. E' di colore ROSSO 5003M, non sembra sia stao ne riverniciato ne tantomeno cambiato colore, praticamente come l'altro mio PE 200. Oltre alle informazioni sulla tecnica, impianto elettrico, avrei bisogno di sapere i colori con cui uscivano questi modelli, perchè mio figlio dice che è inutile avere 2 vespe dello stesso colore, se si puo cambiare, magari in beige, sarebbe meglio.

Mi date un aiutino??????

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

_Non so dove sbattere la testa, aiutatemi con qualsiasi informazione su dove e a chi chiedere, grazie.

Forse mi ripeto, ho un P 125 E versione America (con batteria, miscelatore, frecce, ecc ecc) immatricolato in Italia nel 1982, però dal sito risulta che è stato costruito nel 1980. E' di colore ROSSO 5003M, non sembra sia stao ne riverniciato ne tantomeno cambiato colore, praticamente come l'altro mio PE 200. Oltre alle informazioni sulla tecnica, impianto elettrico, avrei bisogno di sapere i colori con cui uscivano questi modelli, perchè mio figlio dice che è inutile avere 2 vespe dello stesso colore, se si puo cambiare, magari in beige, sarebbe meglio.

Mi date un aiutino??????

Grazie

 

è si ti ripeti...http://www.vesparesources.com/off-topics/34201-non-so-chi-chiedere.html avevi già aperto quest'altro post...;-)

 

Ma come è conservato questo 125? metti qualche foto, perchè sarebbe un peccato se fosse bello di riverniciarlo...:azz:

Per l'estero, i colori potevano differire dai quelli per il mercato italiano o meglio colori non disponibili sulle nostre 125 erano invece disponibili su quelle d'esportazione. Sarebbe brutto, secondo me, snaturare il tuo 125.

Ma sei sicuro poi che sia un Elettronico? penso che invece sia un P125x...:roll:

Per le info tecniche ai provato a dare un occhiata alla sezione Vespa Resources Forum - Download ??

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti!!!

Il problema principale che è rosso come l'altro, per cui si voleva cambiare colore, ma volevo farlo beige, se per questo PE era un colore con cui usciva, altrimenti vedere la gamma dei colori.

Cmq è una versione America, come confermano molti particolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...