Vai al contenuto


acquisto su ebay


Guest GIANNIVESPINO
 Share

Recommended Posts

Guest GIANNIVESPINO

Buongiorno a tutti sono nuovo di questo forum e sono alle prese con il mio primo restauro di una vespa 50 special totalmente da rifare.

 

Devo acquistare gli oggetti tutti su ebay perche nel mio paese non hanno tutto quello che mi serve e sono anche molto piu cari.

 

 

Ho visto un negozio super fornitissimo che ha veramente tutto e i prezzi sono davvero molto buoni.

 

Il negozio in questione e' bicasbia ricambi vespa

 

qualcuno di voi conosce o ha trattato con questo negozio e come si e' trovato???

 

Attendo vostri consigli prima di iniziare gli acquisti in questo negozio.

 

Grazie e buon restauro anche a tutti voi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti sono nuovo di questo forum e sono alle prese con il mio primo restauro di una vespa 50 special totalmente da rifare.

 

Devo acquistare gli oggetti tutti su ebay perche nel mio paese non hanno tutto quello che mi serve e sono anche molto piu cari.

 

 

Ho visto un negozio super fornitissimo che ha veramente tutto e i prezzi sono davvero molto buoni.

 

Il negozio in questione e' bicasbia ricambi vespa

 

qualcuno di voi conosce o ha trattato con questo negozio e come si e' trovato???

 

Attendo vostri consigli prima di iniziare gli acquisti in questo negozio.

 

Grazie e buon restauro anche a tutti voi!!!

 

vai sul sicuro con lui....io faccio gli ordini e chiaccherata via messanger figurati, preso prezzi sia per il pk che per il px...mai avuto problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io con bicasbia mi sono trovato bene, ma non alla perfezione...

quando ho ordinato una bobina x la mia GTR il venditore non si é accorto che sul GTR le 3 bobine sono diverse e mi ha mandato quella sbagliata :rabbia:

 

il problema é che nel provare ad installarla ho legermente danneggiato la bobina e lui non ha vouluto cambiarla.... se ci metti il fatto che era una spedizione internazionale... la cosa non ha funzionato benissimo.

gli altri pezzi dell'ordine erano comunque buoni e sono arrivati in fretta...

penso si sia trattato di un semplice errore, ma per sicurezza spiega bene quello che cerchi x iscritto e fatti confermare tutto... :roll:

 

ciao

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...