Vai al contenuto


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      23.405
    • Record utenti online
      1.569

    Nuovo iscritto
    incandescente
    Iscritto

come smontare il tamburo?


andrea34
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi,avrei ancora bisogno del vostro valorosao aiuto:Ave_2::lol:.sto smontando il tamburo della mia 150 super,tolta la spina del dao e tolto il dado ho provato con l estratore,ma mi sembra sia un po troppo duro,sembra sforzi tanto sul perno,nn è che mi sfugge qualche passaggio?o devo isistere nel tirare l estratore.grazie ragazzi:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
salve ragazzi,avrei ancora bisogno del vostro valorosao aiuto:Ave_2::lol:.sto smontando il tamburo della mia 150 super,tolta la spina del dao e tolto il dado ho provato con l estratore,ma mi sembra sia un po troppo duro,sembra sforzi tanto sul perno,nn è che mi sfugge qualche passaggio?o devo isistere nel tirare l estratore.grazie ragazzi:-)

 

 

Ma, il tamburo porteriore o quello anteriore?

Se e' quello posteriore non dovrebbe sforzare piu di tanto, se e' quello anteriore, invece e' normale, dovrebbe avere, se e' come la altra large, un accoppiamento conico, quindi devi mettere in tensione l'estrattore poi dare una martellata sul bullone del'etrattore per "rompere" l'accoppiamento conico.

 

CIao,

 

VOl.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:lol: mai visto filetto conico :mrgreen:.si perfetta la foto,mi sa che è identico.grazie mille,siete molto d aiuto.buona giornata:ciao:

 

..oltre al gas, nei motori gs 160-ss 180 il tappo magnetico di scarico olio è a filettatura conica.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...