Vai al contenuto



Restauro Vespa GL (VLA1T) '63 FINITO


tonysubwoofer
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 630
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ok grazie.

 

E il blocco motore (l'esterno) come lo pulite per renderlo meno vecchio e un pò più lucido. Paglietta fine e diluente o altro?

 

Giuro è l'ultima cosa che Vi chiedo :Ave_2:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

....di braccio e gomito....grazie tony......adesso il mio Gl ce l'ho a casa :risata1:bello verniciato.....adesso comincia il bello......

 

montaggio poco alla volta.

 

Signor Maestro potrò disturbarla più avanti per qualche problemino (dovessero essercene) da risolvere?

 

Grazie e (per chi può) buone ferie!!!!!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tony hai fatto come sempre un gran bel lavoro...Vorrei chiederti un consiglio:mi hanno consigliato di spianare la testa e il cilindro della mia VNB per dargli un pò più di spunto in salita.Tu che dici?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi :cioe: non ho capito...Tu che probabilmente ne sai di più hai qualcosa da consigliarmi?Io non voglio stravolgere il motore.Volevo renderlo solo più performante senza elaborarlo,perchè farò spesso percorsi in salita.Se è possibile,altrimenti lo lascio così com'è.:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tony, complimenti per il lavoro accurato e certosino che hai fatto.

Tanto di cappello.

Ho un dubbio però...

Mi sembra che i fregi del parafango anteriore non siano i suoi, sono troppo lunghi nella virgola che scende verso il basso, rispetto a quelli che ho io (ho conservato gli originali).

Può essere?

 

Ancora complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grosso piacere da chiedere a Tony...

mi dici come hai collegato il raddrizzatore ai fili dell'impianto? magari uno schemino.

Penso di aver rotto il mio originale :-(

Oppure se riesci a mettere una foto con il dettaglio dei collegamenti sarebbe il massimo

Grazie mille in anticipo tony

Link al commento
Condividi su altri siti

MITICO!!!!!!!

 

grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Un grosso piacere da chiedere a Tony...

mi dici come hai collegato il raddrizzatore ai fili dell'impianto? magari uno schemino.

Penso di aver rotto il mio originale :-(

Oppure se riesci a mettere una foto con il dettaglio dei collegamenti sarebbe il massimo

Grazie mille in anticipo tony

 

leggere qui di seguito no eh!? ;-)

Sostituiamo il raddrizzatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...