Vai al contenuto



Da Paola a...Paola


Calabrone
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 250
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

Pizzata e torta di... ceci alla sera,con il piacevole intermezzo di una pizza alla... nutella a sorpresa per festeggiare l'onomastico di Laura,moglie di Luca.

 

E fino a qui si parla di sabato sera, vicino casa mia...

 

 

 

Rientro a casa,percorrendo la litoranea e facendo slalom e molti semafori che hanno... spezzato la colonna di vespe e relativo innalzamento dell'adrenalina in qualcuno rimasto indietro a causa, in verità, anche dell'elevata velocita' tenuta da quelli in testa

 

Qui invece parli di DOMENICA sera, la sera successiva, al ritorno da Rosignano... :azz:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui invece parli di DOMENICA sera, la sera successiva, al ritorno da Rosignano... :azz:;-)

 

Hai ragione,ma ...scannerizzare 15gg non e' facile per i miei...attempati neuroni:oops::oops::Lol_5::Lol_5::Lol_5: Adesso vado a cenare...a dopo:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuè... ho finito di imbiancare... ma della tua mail con le foto nessuna traccia :-( l'unico mio indirizzo mail operativo è lorenzo205(at)libero.it - cmq per favore riprova l'invio a settembre... oggi stacco il modem e lo riattacco solo al rientro!

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto mi piace sta foto!

 

35517d1250190769-da-paola-paola-img_0437.jpg

 

Come vedo Zione sei sempre in ottima compagnia:

riconosco Volumexit e con la 200 rossa non sarà mica Ricmusic?

:ciao:

 

Fatte tutte con la sx e in...movimento :oops::azz::mavieni::risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuè... ho finito di imbiancare... ma della tua mail con le foto nessuna traccia :-( l'unico mio indirizzo mail operativo è lorenzo205(at)libero.it - cmq per favore riprova l'invio a settembre... oggi stacco il modem e lo riattacco solo al rientro!

 

Ciao!

 

Spiegato per telefono l'errore..:testate::testate::testate: e provveduto :mavieni::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mare,sole,mare, sole e il calabrone e' un...tizzone:risata1::risata1::risata1:

la sera in piazza a sentire musica di tutti i generi,cabaret e tanti...gelati e granite,la cui bonta' e' nota a molti Vuerreisti:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Baganedda e' ancora con il suo m3 di moscerini attaccati alla sua scocca e non ho neanche tempo e...voglia di lavarla,meglio che mi ..sciacquetti io nell'acqua...di mare :risata1::risata1::risata1:Fra un po' esco per la passeggiatina serale sul lungomare in sella a Baganedda insieme alla cara Calabrona...debbo recuperare no?!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Intanto continuo con il seguito del..viaggetto mostrandovi qualcuno di quell'eccezzionale gruppo del Ponce livornese:Maffy con Scohottolino in...gestazione,Fede Scohot,quel giullare di Alex e quel 2mt di Antonio

IMG_0549.jpg

IMG_0560.jpg

IMG_0561.jpg

IMG_0492.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Maffy con Scohottolino in...gestazione
Detto così, sembra che sia Scohottolino in dolce attesa... :mrgreen::Lol_5:
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

zione,ma che ci fa shiftman in foto?:orrore::azz::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

zione,ma che ci fa shiftman in foto?:orrore::azz::ciao:

 

Parlando con Fabio del giro che stavo facendo mi rispose in perfetto calabrese:"Ma tu sei ciuoto" (Pazzo):Lol_5::Lol_5::Lol_5: Comunque e' un personaggio :azz::orrore::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Era al memorial, conosce Checco! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...