Vai al contenuto


Ritrovamento anomalo.....


lolloet3
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

se e' del 5 mi serve per l'rs 125 del figliolo...............ma come ha fatto penetrare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai visto niente del genere.....

 

Io si purtroppo :cry: Con la fiesta cayman blue presi nel giro di un mese prima una punta da trapano, forato e riparata la gomma, poi una brugola come quella ma nera, sempre nella stessa gomma (riparata anche quella volta) e poi qualche giorno dopo un chiodo da tetto lungo 15cm, che è entrato nel battistrada, si è piegato sull'interno del cerchione ed è uscito di lato squartandomi la gomma (buttata) :nono: :nono: :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Resto anche dell'idea che quelle Pirelli sono deboli come un fazzoletto di seta... Avete mai provato a stringere coi pollici il loro battistrada? Sono cedevoli e moooolto sottili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io si purtroppo :cry: Con la fiesta cayman blue presi nel giro di un mese prima una punta da trapano, forato e riparata la gomma, poi una brugola come quella ma nera, sempre nella stessa gomma (riparata anche quella volta) e poi qualche giorno dopo un chiodo da tetto lungo 15cm, che è entrato nel battistrada, si è piegato sull'interno del cerchione ed è uscito di lato squartandomi la gomma (buttata) :nono: :nono: :nono:

Hai litigato con un ferramenta?:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che i miei abitano quasi alla cima di una collinetta, e sopra di loro hanno prima restaurato una villa del 1800 e poi ne hanno costruita una tra casa loro e quella lì, quindi ci sono stati quasi 3 anni di lavori in corso, cantiere e compagnia bella. La strada è stretta e senza uscita, quindi ci passavano spessissimo camion carichi di ogni roba, la strada pur essendo asfaltata era un disastro e c'era di tutto per forza di cose per arrivare a casa arrivavi al limite del cantiere.... (io all'epoca abitavo da mammà).

Forature normali ho perso il conto, sia io che gli altri abitanti della via...

Link al commento
Condividi su altri siti

istockphoto_2879937_professions_body_guard.jpg

 

è la mia HAI PROBLEMI???????

 

sbruffone ti sgonfio con la tua stessa brugola!!!!!:boxing::boxing:

 

 

cmq ragazzi quando l'ho vista ci sono rimasto un pò di me--a!!!!

sono anche io del parere che con la ruota davanti l'ho sollevata e quella dietro l'ho infilzata!!!!meno male che andavo piano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che i miei abitano quasi alla cima di una collinetta, e sopra di loro hanno prima restaurato una villa del 1800 e poi ne hanno costruita una tra casa loro e quella lì, quindi ci sono stati quasi 3 anni di lavori in corso, cantiere e compagnia bella. La strada è stretta e senza uscita, quindi ci passavano spessissimo camion carichi di ogni roba, la strada pur essendo asfaltata era un disastro e c'era di tutto per forza di cose per arrivare a casa arrivavi al limite del cantiere.... (io all'epoca abitavo da mammà).

Forature normali ho perso il conto, sia io che gli altri abitanti della via...

 

 

Maledetti camion carichi di brugole . ... passano dappertutto.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...