Vai al contenuto


vespa primavera..


primavera79
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi dovete sapere che sono un amante della primavera è vi chiedo un consiglio per un eventuale aquisto di questa :mah:Vspa 125 et3 Moto & Scooter usato - In vendita Napoli

 

accetto da voi tutti i consigli positivi è negativi :mah:

 

a dimenticavo : per il prezzo non fate caso tanto di meno non l'ha da nessuno :applauso:

 

grazie primavera79:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sezione errata, provvedo allo spostamento in Off Topic.

 

Quanto alla Vespa... direi che all'aspetto si presenta bene, la cifra è comunque alta.

Il copribiscotto non è verniciato in nero come dovrebbe essere, ed il cavalletto non pare zincato. Cose di poco conto, comunque.

 

Tuttavia valutare attraverso le foto non è buona cosa, assolutamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dirti che il prezzo è alto.... ma come dici tu oggi è praticamente impossibile trovarla a meno.... specie se con doc e "restaurata"...

 

E' proprio questo il punto.... è già restaurata.... quindi il lavoro andrebbe valutato mooolto attentamente in prima persona... giudicare solo dalle foto una cosa da prendere e tenere così com' è... è un' azzardo... capisco se era un conservato malconcio comunque da riprendere... ma qui credo che con quei soldi ti limiti a pagare e portare a casa....

 

Diciamo che se ti piace tanto non ha prezzo... e (dalle sole foto!) mi sembra "equo" visti i tempi...

 

 

Comunque almeno valla a vedere e guardala attentamente prima di firmare l' assegno ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho pagata giusto la metà a Novembre. Tutti i doc targa originale e ben messa.

Poi ad analizzarla bene sono uscite le sorprese (sulla carrozzeria)

 

Quindi te la sconsiglio. Cercatene una da restaurare se vuoi sapere cosa c'è sotto la vernice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardati un po questa che è anche più vicina, costa uguale ma sembra essere molto più genuina:

Vespa 125 primavera et3 Moto & Scooter usato - In vendita Foggia

 

 

grazie a tutti !!!

 

grazie a te gioweb, e si penso sia più genuina penso di andarci sabato :applauso:

 

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardati un po questa che è anche più vicina, costa uguale ma sembra essere molto più genuina:

Vespa 125 primavera et3 Moto & Scooter usato - In vendita Foggia

 

"Conservata" ??:mah:

Ho un pò di dubbi, ma se fosse davvero un conservato in quelle condizioni sarebbe da prendere al volo.

Ormai i prezzi per le et3 messe a posto si aggirano generalmente sui 3000-3500...:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Conservata" ??:mah:

Certo che se è arrivata dal 1978 in quelle condizioni, deve essere stata sempre imballata in un caldo garage.:mrgreen:

Che dire... vai a vederla, tanto non penso ci sia la folla (per il prezzo dico:lol:)

A me dal tipo di vernice (non troppo lucida) sembrerebbe un originale ben tenuto, forse sono stati riverniciate le parti alluminio... booo.

Link al commento
Condividi su altri siti

maledetta et3!!!

nell'annuncio postato da gioweb il tipo scrive "è il modello più richiesto del momento"

brutto approfittatore!! l'et3 è ujna gran bella vespetta, io prima l'ho presa e restaurata e poi me ne sono innamorato in seguito!

però che prezzi...

io per comprarla ho speso 1300€ e per restaurarla completamente impianto elettrico nuovo e motore rifatto completamente so nbo arrivato a 3000€, per una mia cocciutaggine diffido da prendere un "restaurato" che non conosco, per la paura di qualche sola, però i prezzi per una et3 sono davvero salati, ma un restauro costa caruccio, quindi che dirti... se la cifra non è un problema, l'et3 è un ver gioiellino di vespa!

ne sono innamorato perso!

005-vi.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah... potrebbe tranquillamente essere un buon conservato... mi riferisco a quella Made in Foggia :mrgreen:

 

Magari ha avuto qualche ritocco... ma la vernice non troppo "lucente" suggerisce un conservato o quantomeno un restauro (ben fatto) datato...

 

Tra l' altro anche il prezzo lo suggerisce.... sfido a vendrere un' ET3 appena restaurato a "così poco" di sti tempi....

Siamo sinceri... calcolatrice alla mano tra base e un buon restauro un ET3 del genere costa quella cifra... possibile che non voglia specularci?

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono di Foggia e in giro ne ho viste solo due oltre alla mia...

e nessuna delle due è un conservato...

occhio che le fregature sono dietro l'angolo...la pedana sembra ondulata...e controlla attentamente il telaio e i numeri....

in bocca al lupo...

Ps: se serve aiuto come logistica famme sapè

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono di Foggia e in giro ne ho viste solo due oltre alla mia...

e nessuna delle due è un conservato...

occhio che le fregature sono dietro l'angolo...la pedana sembra ondulata...e controlla attentamente il telaio e i numeri....

in bocca al lupo...

Ps: se serve aiuto come logistica famme sapè

 

grazie vadoveloce starò attento :Ave_2:

farò sapere di questa vicenda :mah:

 

mi scuso con marben di aver postato sbagliato io pensavo (le nostre vespe)

 

grazie per tutti i consigli da voi dati non avevo dubbi consigli validi e mirati !!!:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: da veri vespisti:crazy::crazy::crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...