Vai al contenuto


Alla faccia della crisi


Lucadodo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, preso dal mio nuovo "progetto vespa" e non ancora sicuro di metterlo in pratica, ho deciso di mettere in vendita 5 delle mie vespe. Beh che dire non regalo nulla quindi et3 restaurata a 3700 euro, 20 minuti 12 richieste!!!! Alla faccia della crisi!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo due conti su quanto costa un restauro e trovare un et3 in codizioni deceti da restauro con i doc in regola, la tua è un buon affare, non mi sorprendo delle richieste che hai ricevuto.

:ciao:

io concordo pienamente con te e anche con chi continua a dire che per più della metà la vespa è una moda! Sommerso da richieste per ET3, zero richieste per le altre!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio alle richieste farlocche.

 

Solitamente sono le prime a farsi avanti, con sistemi automatici e poi ti ritrovi a dover lottare tra tranfert-money, Spagna e Costa d'Avorio.

 

Per non parlare di permute impossibili o offerte al ribasso imbarazzanti.

 

Poi ci sono gli invidiosi: ti fanno la morale su quanto chiedi, offendendo e paragonando il prezzo a quanto costava da nuova e bla bla bla..........

 

Contano i fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io concordo pienamente con te e anche con chi continua a dire che per più della metà la vespa è una moda! Sommerso da richieste per ET3, zero richieste per le altre!!!!

 

dipende dai modelli delle altre... soprattutto per chi compra per moda.

Cosa hai messo in vendita?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Credo che la risposta vada data privata, giusto per non "inciampare" nel regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vedono spesso annunci che rimangono per mesi...pensa che la mia la comprai dopo quasi 2 mesi che l annunciò era visibile... Però effettivamente di et3 non se ne vedono di riproposte...la cosa del lotto non so se funzioni, devi pensare che comunque l jmpegnk economico aumenta per il probabile compratore e non tutti sono disposti ad un esborso superiore...

 

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

 

P.s. la mia non è un et3...è quella in foto profilo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vedono spesso annunci che rimangono per mesi...pensa che la mia la comprai dopo quasi 2 mesi che l annunciò era visibile... Però effettivamente di et3 non se ne vedono di riproposte...la cosa del lotto non so se funzioni, devi pensare che comunque l jmpegnk economico aumenta per il probabile compratore e non tutti sono disposti ad un esborso superiore...

 

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

 

P.s. la mia non è un et3...è quella in foto profilo

 

 

Lo lo so che non è facile, non avendo bisogno di vendere ho provato questa soluzione per riuscire a piazzare anche le vespe meno ambite. Se ci riesco bene altrimenti troverò un altro modo per portare a buon fine il mio nuovo progetto vespa. Comunque per et3 ho già qualche ripensamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai spazio sufficiente puoi anche tenerle... A meno che non ci sia necessità... Finché non perderanno di valore economico... Oppure ad una mostra scambio potresti provare a portarle...grande visibilità

 

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai spazio sufficiente puoi anche tenerle... A meno che non ci sia necessità... Finché non perderanno di valore economico... Oppure ad una mostra scambio potresti provare a portarle...grande visibilità

 

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

 

 

Domenica a Treviso ma vado solo a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...