Vai al contenuto


Dove acquistare il kit dei getti


0m8r4
 Share

Recommended Posts

Salve, qualcuno può consigliarmi un sito dove comprare quei kit getti massimi per SI24/24E che partono dal 122 in su? Gli unici kit che ho trovato partono dal 103 fino al 130, io invece li vorrei dal 122 in poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero tu li stia cercando per un SI.

Ecco il link http://m.ebay.it/itm/131122191797?_mwBanner=1

 

Grazie ;) vanno bene i getti Pinasco sulla colonnina e carburatore Dell'orto?

 

occhio a non mischiare getti di marche diverse, poi non ci capisci più niente

ciao

 

In che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ;) vanno bene i getti Pinasco sulla colonnina e carburatore Dell'orto?

 

 

 

In che senso?

 

se sono getti per carburatori SI certo che vanno bene.

li trovi anche su sip e scooter center

non devi MAI mischiare i getti perché tra i dellorto e gli altri ci sono sempre delle differenze, anche importanti, di passaggio della miscela, se nello stesso pacco hai i dellorto ed i polini per esempio tu pensi di ingrassare passando da un 120 ad un 122, ma magari smagrisci.....

oltre al rischio di far danni poi non ci capiresti più niente nel fare la carburazione.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

se sono getti per carburatori SI certo che vanno bene.

li trovi anche su sip e scooter center

non devi MAI mischiare i getti perché tra i dellorto e gli altri ci sono sempre delle differenze, anche importanti, di passaggio della miscela, se nello stesso pacco hai i dellorto ed i polini per esempio tu pensi di ingrassare passando da un 120 ad un 122, ma magari smagrisci.....

oltre al rischio di far danni poi non ci capiresti più niente nel fare la carburazione.

ciao

 

Quindi, in breve, avendo attualmente un 118 dell'orto, devo prendere un 122 sempre dell'orto, giusto? Il kit di scooter center parte dal 103 fino al 130...non vale la pena prenderli se poi so già che fino al 118 li scarterò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, in breve, avendo attualmente un 118 dell'orto, devo prendere un 122 sempre dell'orto, giusto? Il kit di scooter center parte dal 103 fino al 130...non vale la pena prenderli se poi so già che fino al 118 li scarterò...

no ho solo detto che se compri un kit di un'altra marca devi fare attenzione a non mescolarli con i tuoi, in pratica se continui sui dellorto hai una scala, se prendi i polini o i bmg o i chi caz ne sa hai delle scale leggermente sfasate.

niente di estremamente complicato, basta non mischiare il tutto

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...