Vai al contenuto


Il mio vespaio


Lucadodo
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Che bell'ambiente di vespe!!!

Complimenti!!!! :applauso:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

belle complimenti...... ...

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle, complimenti per il vespaio :ok:

50L, primavera, et3, super 150, vnb1 o 2, pk 125 automatica e 125 del ?...

Ma...una volta non erano 7?... :mrgreen:

Be' per prima cosa grazie a tutti per i complimenti!! Infatti sono sette e' che non sono assieme in nessuna foto!! Sono

in ordine di eta' una faro basso del 57 una vnb2 del 61 una 150 super del 66 (ha la mia eta'!!) una 50L del 67 una

primavera del 76 una et3 del 80 ed una pk automatica del 87 per le date pero' vado a memoria dovrei controllare

i libretti. Nelle foto manca l' intrusa...... Lambretta B del 1949 che con enorme sacrificio ma con immenso piacere

ho regalato al mio babbo per il suo 80imo compleanno!!! Ebbene si ho un babbo lambrettisti!!!! Vi prego non bannatemi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti perdoniamo il padre lambrettista solo perchè grazie a lui hai liberato il garage dall'intrusa!... :mrgreen:

Ho visto le tue ed un giorno, spero presto, ti chiedero' un consiglio per un acquisto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della fiducia, non so se ben riposta: anche perchè visto il tuo vespaio, mi sembra che tu abbia ben poco da imparare!

 

Il mio progetto è quello di allargare la famiglia,pian piano mi sto mettendo da parte qualche soldo ma ho un dubbio.... cedo alla tentazione px che è sempre stato il mio chiodo fisso e che potrei già più o meno prendere, oppure resisto, accumolo e faccio il botto con a libera scelta GS/RALLY oppure 180SS? nel secondo caso avrei bisogno di una tua consulenza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio progetto è quello di allargare la famiglia,pian piano mi sto mettendo da parte qualche soldo ma ho un dubbio.... cedo alla tentazione px che è sempre stato il mio chiodo fisso e che potrei già più o meno prendere, oppure resisto, accumolo e faccio il botto con a libera scelta GS/RALLY oppure 180SS? nel secondo caso avrei bisogno di una tua consulenza!!!

Ma la consulenza sarebbe sulla scelta a monte (PX o VS), o su quale modello scegliere tra le VS?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Ciao a tutti

riprendo questa discussione perchè il vespaio si è allargato........

ebbene si dopo moooolte trattative ho preso quel famoso 180 Rally che tempo fà avevo presentato nella sezione "melacompro".

Conservato con molti particolari da sostituire, sono riuscito a spuntare un ottimo prezzo, se cosi si può dire, adesso work in progress dopodiche foto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

riprendo questa discussione perchè il vespaio si è allargato........

ebbene si dopo moooolte trattative ho preso quel famoso 180 Rally che tempo fà avevo presentato nella sezione "melacompro".

Conservato con molti particolari da sostituire, sono riuscito a spuntare un ottimo prezzo, se cosi si può dire, adesso work in progress dopodiche foto!!

 

Congratulazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

riprendo questa discussione perchè il vespaio si è allargato........

ebbene si dopo moooolte trattative ho preso quel famoso 180 Rally che tempo fà avevo presentato nella sezione "melacompro".

Conservato con molti particolari da sostituire, sono riuscito a spuntare un ottimo prezzo, se cosi si può dire, adesso work in progress dopodiche foto!!

Ricordo male o era quello che doveva venire via per poco, salvo poi scoprire che voleva 5 kg?...

 

Beh, complimenti comunque: attendiamo le foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Penso però che questa vespa si meriterebbe un faro più lucente.:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

image.jpgAltre foto

 

Giallo cromo?

Ma è stata riverniciata giusto? Magari un po' di anni fa?

È una storia che sono riuscito a ricostruire contattando il primo proprietario, la vespa è del 72 ed è stata usata fino al 78, dopodiché è stata messa " al coperto sotto ad una tettoia " oppure " sotto ad una tettoia all'aperto " dipende dai punti di vista!! Comunque nel 82 il tipo decide di venderla ma la vespa ha bisogno di manutenzione quindi vengono tolti bordoscudo listelli sella e quant'altro, viene parzialmente verniciata a campione e quindi rimontata con pezzi.......del px!!!! Venduta ad un signore del mio stesso paese è arrivata nel mio garage nei giorni nostri!! Prossimo passo.....faro lucente!!!! Anzi adesso parte la caccia a Lessie ma questa è un altra storia che spero di raccontarvi il più presto possibile!

image.jpg

image.jpg

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...