Vai al contenuto


Mi presento!!


Matti13
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!Mi chiamo lorenzo e abito in un paesino in c..o ai lupi nella provincia di brescia spero di essere il benvenuto in questa splendida e unita comunità di vespisti!!Comunque sia complimenti per il forum!!:banana:

Modificato da Matti13
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto e buona permanenza

 

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao lorè benvenuto a bordo,non ti piace abitare in un paesino?...

 

Grazie a tutti per il benvenuto!!!comunque si mi piace abitare in un paesino era per dire che è abbastanza fuori mano!!!

Ps:che voglia di fare un giro dalle tue parti e fare una bella mangiata di arrosticini,pecora arrosto il tutto accompagnato dal mitico montepulciano nostrano!!!che bontà e che ricordi!!!siete veramente molto ospitali e di compagnia voi abruzzesi!!:ok:

Modificato da Matti13
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ben venuto,come si chiama il tuo paesino? magari siamo vicini anche io sono in c..o ai lupi

Gianico!!Te di dove sei?

Modificato da Matti13
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!!comunque non volevo dare l'impressione di denigrare il posto in cui vivo!!anzi qua da noi è una splendida valle con un fantastico lago e molti passi alpini da "scalare" in vespa e la convivenza con i lupi è abbastanza serena!!:mrgreen:(anche se sinceramente non credo ce ne siano ancora:mrgreen:)

Modificato da Matti13
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il benvenuto!!!comunque si mi piace abitare in un paesino era per dire che è abbastanza fuori mano!!!

Ps:che voglia di fare un giro dalle tue parti e fare una bella mangiata di arrosticini,pecora arrosto il tutto accompagnato dal mitico montepulciano nostrano!!!che bontà e che ricordi!!!siete veramente molto ospitali e di compagnia voi abruzzesi!!:ok:

 

we lorè ;-) e si vede che ci conosci bene....sei stato in vacanza dalle mie parti? gran bel mare.....:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

we lorè ;-) e si vede che ci conosci bene....sei stato in vacanza dalle mie parti? gran bel mare.....:ok:

Ho lavorato quasi un anno all'Aquila e devo dire che stavo veramente bene!!e quando potevo facevo un salto a Alba Adriatica!!bei posti sia mare che montagna e gente favolosa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...