Vai al contenuto


Il linguaggio dei venditori.... come comportarmi?


saveriovespa
 Share

Recommended Posts

Ragazzi certo che quando chiami i venditori di vespe....ne senti delle belle... anche se ogniuno ha un linguaggio e pensiero diverso di parlare...

Un venditore mi spara per una faro basso da restauro 6000, poi scende a 5000 poi dice ultimo prezzo 4200 quanto mi hanno offerto....

Parlando mi dice però la voglio dare a te, non leggo e non rispondo più ad mail, la tengo bloccata ecc....anche dicendogli che il prezzo è alto ecc....

Gli ho detto ci devo pensare....

Cosa vi fa capire? secondo me non ha offerte e sono l'unico che gli sta dietro....voi che dite?

Meglio sparargli subito la cifra che voglio offrire o aspettare un pò... magari aspettare che mi chiama lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

io aspetterei, con la crisi che c'e' non e' facile vendere quindi oggi chi compra puo' anche rischiare un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

attento e guarda bene il bene che vuoi acquistare perche' la vista è una tempesta e prenderlo nel kulo è un lampo!

Link al commento
Condividi su altri siti

chiamato gli ho detto guarda che è radiata....ci voglio altri soldi e tempo per rimetterla in strada ha detto posso scendere a 4000 nn di meno.... è un affare..... gli ho offerto 3000/3500 euro... lui ha detto no non è cosa....poi ho detto la chiamo domani....ha detto sentiamoci ma è difficile....che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che l'affare lo sta facendo lui....

 

3000€ per una Vespa radiata da restaurare sono tantissimi a parer mio...

Ce ne vanno minimo minimo altri 3000€ per rimetterla in strada... vale la pena?

 

Come siamo messi oggi metti 5 mila euro in mano a qualcuno e te lascia già finita e pronto uso a parer mio...

Se poi ti piace anche la fase restauro sono del tuo partito ma ne deve valere la pena :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e' come in amore.....vince chi è + freddo..............o si perde tutti e 2..........

Modificato da eleboronero
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Digli che ne stai guardando altre e che stai aspettando un' offerta che non si può rifiutare...

Link al commento
Condividi su altri siti

richiamato come d'accordo ieri.... mi ha detto ho quel prezzo (4200) o niente.... prima di staccare ho detto ci pensi alla mia offerta e lui ci pensi anche lei....ripetuto 3000/3500 in contanti lui se non la vendo fra qualche mese ci risentiamo.... secondo me non ha nessun offerta di 4200 e a meno che non esce un pazzo non la venderà....

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me da questo orecchio non ci vuoi sentire :mrgreen:

 

Se proprio devi spendere i soldi cerca altro... per farmi un'idea ho cercato dalle tue parti velocemente su subito per vedere se il mercato è diverso che qui al nord e non mi pare assolutamente....

 

Se hai 5 mila cucuzze da spendere prenditi questa no?

 

VESPA FARO BASSO 54' conservata Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

 

se ne spendi 3500€ per una da restaurare e reimmatricolare.......... a 5000€ ci arrivi solo col carrozziere...

 

Poi ognuno fa quello che vuole, ma ti dico che una farobasso da restaurare e radiata è stata comprata da uno di un Vespa club delle mie parti a 1800€ da un carrozziere, quindi neanche dal vecchietto che non capisce niente...

 

Questa che ti ho linkato è indicativa, è la prima decorosa che mi è uscita ma in generale ti consiglio di girare e girare e cercare.... di Vespe è piena l'Italia... sono i soldi quelli che mancano! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
, valida alternativa potrebbe essere: Vespa d'epoca Moto e Scooter usato - In vendita Asti

 

:orrore::orrore::orrore::orrore: lascia perdere .........

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...