Vai al contenuto


Albero motore ma quale???


NAPOLI FOREVER
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi sto rifacendo il motore della mia sprint veloce potete consigliarmi quale albero motore devo motnare,presupponendo che sto andando con pistone e cilindro originale piaggio 150 che dite un mazzucchelli corsa 57 cono da 17 o un mec eur?? graziee!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se quello originale che hai tolto, ha le sedi dei cuscinetti buone, lo fai reimbiellare in rettifica magari con una biella piaggio NOS.

Altrimenti credo che sia indifferente se monti l'uno o altro nuovi.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se quello originale che hai tolto, ha le sedi dei cuscinetti buone, lo fai reimbiellare in rettifica magari con una biella piaggio NOS.

Altrimenti credo che sia indifferente se monti l'uno o altro nuovi.

:ciao:

 

Ma come prezzi il mec eur costa di piu??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sto rifacendo il motore della mia sprint veloce potete consigliarmi quale albero motore devo motnare,presupponendo che sto andando con pistone e cilindro originale piaggio 150 che dite un mazzucchelli corsa 57 cono da 17 o un mec eur?? graziee!!!

 

Prendi il mazzucchelli, fanno alberi motore da una vita e non si è mai lamentato nessuno....

Mec Eur dovrebbe comunque essere un prodotto italiano credo di buona qualità ma non conosco nessuno che li abbia utilizzati

Link al commento
Condividi su altri siti

2 mazzucchi a distanza di taaanti anni e 2 problemi , il primo si era girato ..... non so spiegarmi ancora il perchè , l'ultimo , proprio con cono 17 aveva tolleranze errate.

Sarà solo un caso ma son capitati tutti e due a me

Link al commento
Condividi su altri siti

2 mazzucchi a distanza di taaanti anni e 2 problemi , il primo si era girato ..... non so spiegarmi ancora il perchè , l'ultimo , proprio con cono 17 aveva tolleranze errate.

Sarà solo un caso ma son capitati tutti e due a me

 

Ho trovato un rivenditore che lo aveva a 88 euro e lo preso speriamo non mi dia problemi( fammi fa na grattatina non si sa mai)....:mrgreen::mrgreen::ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...