Vai al contenuto



Giro dei Tre Mari 2012.....quanti siamo ????


maurizio58
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 379
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Buon pomeriggio alle 16:00 va in onda su MGRADIO la terza puntata del radiogiro Vespa ,curiosità e emozioni raccontati dalla voce dei protagonisti delle scorse edizioni del "Giro dei tre mari". potrete intervenire in diretta tramite skype ,il contatto è "direttahappyhour" oppure mandate un sms o chiamate al numero 3475470857...grazie

CHAT MGRADIO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
le ciabatte del Presidente sono state recuperate, emmò?:Lol_5::Lol_5:

 

giuro che non sono OT;-)

 

ci siamo quasi ragà, domani mattina si addobba con adesivi uno dei tre furgoni:mavieni:

 

Madooooooò, le ciabatte in neoprene del presidente!!! Le avete recuperate?:risata:

 

Adesivi per i concorrenti, stampati, ritagliati, impacchettati e consegnati ieri sera al corriere "speciale" in missione per conto del "presidente".

 

Mooooo . . . per me c'è solo da finire di rodare la dimonios:azz::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Mooooo . . . per me c'è solo da finire di rodare la dimonios:azz::mrgreen:

Io sto provando la mia e quella di Elvio. Chiamami che maciniamo qualche km!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

le ciabatte del Presidente sono state recuperate, emmò?:Lol_5::Lol_5:

 

giuro che non sono OT;-)

 

ci siamo quasi ragà, domani mattina si addobba con adesivi uno dei tre furgoni:mavieni:

 

Ma sbaglio o ce n'è uno che gira ancora con gli adesivi di due anni fa? :mah:

 

Comunque vorrei fare subito una domanda seria. Quest'anno il rosbiff si terrà al campusX (attenti che la "X" non è sinonimo di luci rosse :Lol_5::Lol_5::Lol_5:). Conoscendo la struttura certamente staremo meglio sia come spazi esterni e parcheggio che come spazi interni. Ma la domanda nasce spontanea:

 

C'è la birra a sfazione come gli altri anni? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::Lol_5::Lol_5::Lol_5::sbonk::risata:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mooooo . . . per me c'è solo da finire di rodare la dimonios:azz::mrgreen:

 

Io sto provando la mia e quella di Elvio. Chiamami che maciniamo qualche km!

 

Ciao, Gino

 

Io ho da rodare le chiappe sul prototipo della sella comoda 180SS. Potremmo incontrarci in campo neutro :mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o ce n'è uno che gira ancora con gli adesivi di due anni fa? :mah:

 

 

 

x la precisione, dell'anno scorso, si in effetti visto la stazza dei partecipanti di quest'anno:Lol_5: il rosbif si tiene in ambiente Large:ok:, sulla birra non garantisco la sfazione ;-):ciao: Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Madooooooò, le ciabatte in neoprene del presidente!!! Le avete recuperate?:risata:

Non hai idea di quante volte me lo ha ricordato, ed alla fine è venuto a farsi pure il Raduno a Salerno pur di riprendersele, ha fatto rivoltare tutto l'albergo:azz::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Madooooooò, le ciabatte in neoprene del presidente!!! Le avete recuperate?:risata:

Non hai idea di quante volte me lo ha ricordato, ed alla fine è venuto a farsi pure il Raduno a Salerno pur di riprendersele, ha fatto rivoltare tutto l'albergo:azz::Lol_5:

 

Da quante telefonate gli ha fatto le avranno messe in cassaforte il giorno stesso del ritrovamento :mrgreen:

Avranno pensato "se ci tiene tanto, avranno dei superpoteri ste ciabatte consumate":risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quante telefonate gli ha fatto le avranno messe in cassaforte il giorno stesso del ritrovamento :mrgreen:

Avranno pensato "se ci tiene tanto, avranno dei superpoteri ste ciabatte consumate":risata:

.....è solo invidia la vostra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti ne hai fatti,finora?

 

Praticamente niente. Meno di 200 km:azz: E' solo da 10 giorni circa che sto riuscendo in vespa dopo il fermo di 3 settimane dovuto alla bronchite!

Tra sabato e domenica vedo di farmi un giretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente niente. Meno di 200 km:azz: E' solo da 10 giorni circa che sto riuscendo in vespa dopo il fermo di 3 settimane dovuto alla bronchite!

Tra sabato e domenica vedo di farmi un giretto.

 

 

anche rossana deve ancora fare il rodaggio :rabbia::rabbia::rabbia:secondo me lo farà alla tre mari :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la bronchite è stata causata dalle esalazioni del CIF.....

Quasi azzeccato, aggiungici esalazioni di acidi, pulviscolo di ruggine e terra spazzolata via e vernice e diluenti vari e la bronchite è il minimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi azzeccato, aggiungici esalazioni di acidi, pulviscolo di ruggine e terra spazzolata via e vernice e diluenti vari e la bronchite è il minimo!!!

 

'nnaggia... anch'io me la sto curando proprio in questi giorni.

Il gadget della prima foto lo raccomanderei al buon gianni e a chiunque altro debba andare intorno alla carrozzeria.

Gli altri due gadget invece son la cura che sto facendo.

 

Scusate l':offtopics:

images.jpg

download.jpg

download (1).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

UFFA BASTAAAAAAAAA!!!! :testate:

La tensione è altissima, la voglia di partire pure!

La mia vespa come mi vede si mette in moto da sola come un cane che porta il guinzaglio al proprio padrone!

Non dormo più la notte!

Anticipiamola sta partenza e non se ne parli più! :rulez:

EVVIVA LA TRE MARIIIIII :banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Anticipiamola sta partenza e non se ne parli più! :rulez:

Ben detto, Antonio!!!:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...