Vai al contenuto


IV raduno Vespa citta di Salerno


PaCoDj
 Share

Recommended Posts

GiEsse :sbav:

eccoci!!! allora abbiamo conosciuto un altro fiero Salernitano appassionato di vespaaaaa!!!!

Appena possibile magari ci vediamo e ti farò vedere dal vivo il risultato del lavoro del buon Paco!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoci!!! allora abbiamo conosciuto un altro fiero Salernitano appassionato di vespaaaaa!!!!

Appena possibile magari ci vediamo e ti farò vedere dal vivo il risultato del lavoro del buon Paco!!! ;)

 

è un piacere :-)

Cosi mi date anche qualche consiglio per la vespa che devo restaurare a breve (fine mese si spera)

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamenteeeeeeeeeeeeee!!!!!

Quasi quasi.......quest'anno vengo con la GS!!!!! lol

 

Ma ndo vai?!? mi sbaglio o ho qualcosa che appartiene al tuo GS??

 

Quando lo dico io! quando lo dico io!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ndo vai?!? mi sbaglio o ho qualcosa che appartiene al tuo GS??

 

Quando lo dico io! quando lo dico io!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Bastardoooooooo!!! Vir e t movvv!! :P

Vorrò essere in compagnia di una VNA quel giorno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

è un piacere :-)

Cosi mi date anche qualche consiglio per la vespa che devo restaurare a breve (fine mese si spera)

 

Mettiti d'accordo con Paco in privato magari che ci vediamo tutti da lui.....lo dico a claudio poi!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La PX la uso tutti i giorni, ha un pò di ruggine ed inoltre il vecchio proprietario l'ha riverniciata alla c***o di cane (sulla ruggine vecchia), quindi ho sfruttato la disdetta dell'assicurazione (senza aver fatto incidenti :mah:) per decidere di restaurarla.

 

La special ha pochissima ruggine, quasi per niente (è sempre stata in garage), solo che per qualche strano motivo la vernice ha iniziato a sfogliarsi, quindi non iscrivibile a nessun registro storico.

E dato che non posso permettermi 1500€ ( :testate: )di assicurazione per un 50ino, la tengo ferma in attesa di restauro (tranne qualche giretto illegale :Lol_5:).

2012315125318_Immagine%20084.jpg

foto 011_ridimensionare.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

questa px l'avrò vista sicuramente qualche volta in giro zona torrione:mrgreen::mrgreen:

me la ricodo perchè un 200 di quel colore non si dimentica:frustate::frustate::frustate:Cmq fossi in te mi farei tutti e due i raduni (tanto saremo scortati dai vigili, l'anno scorso c'era gente che non aveva nemmeno la targa..) poi il 14 che è lunedì la butti sotto i ferri, se ti va bene per metà giugno al max fine giugno te la godrai ;-) però permettimi di dirti che io ho vissuto un paio di raduni con la vespa smontata e fa davvero male:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

ma tu di che zona sei esattamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io abito sul carmine, dov'è il bar delle rose, la mia ragazza è di torrione, per questo forse mi hai visto là ;-)

 

Per il PX purtroppo sono vincolato ad un amico di mio padre che a fine aprile è libero e può aiutarmi a smontarla, quindi rimandare lo smontaggio vuol dire "a data da destinarsi"...e non ce la faccio più a stare senza vespa :-(

 

La special la tengo in 1 garage a baronissi...ed è senza targa...scendere al raduno così è una follia! ahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

La special la tengo in 1 garage a baronissi...ed è senza targa...scendere al raduno così è una follia! ahahahha

 

conosco una persona che ha fatto peggio huahuabuauauauauha ed è anche stato fermato dalle F.O. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Cmq Guarda che per smontarla non è che ci voglia chissà cosa, una giornata basta e avanza e tanta pasienza ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

La special la tengo in 1 garage a baronissi...ed è senza targa...scendere al raduno così è una follia! ahahahha

 

conosco una persona che ha fatto peggio huahuabuauauauauha ed è anche stato fermato dalle F.O. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

ognuno ha le sue esperienza da narrare.....la mia la conosci già!!! xD

 

Cmq Guarda che per smontarla non è che ci voglia chissà cosa, una giornata basta e avanza e tanta pasienza ;-)

 

quotoneee!!! se non si ha paura di sporcarsi un po' le mani ci si riesce facile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai presente la pasticceria beatrice?? di fronte all'ex deposito sita,c' è anche un supermercato conad non ti puoi sbagliare,tu arriva la, mi fai uno squillo 348 80 51777 ed io vengo a prenderti sto a 100 metri ma è un pò nascosto:mrgreen: mi trovi fino alle 6,30 7!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

salve a tutti,

ci sarebbe qualcuno dei seguenti paesi che quest'anno partecipa al 5*RADUNO NAZIONALE VESPA CLUB CITTA' DI SALERNO domenica 13 MAGGIO 2012:

 

san valentino torio, san marzano, roccapiemonte, pagani, nocera sup-inf, castel san giorgio,siano, mercato san severino, bracigliano, angri eccc....

insomma le zone agro nocerino sarnese e dintorni.

con qualche amico partiremo insieme x andare a salerno,

e ci farebbe piacere che il gruppo si incrementasse x condividere questa passione e trascorrere una bella giornata in allegria a salerno.

 

sarebbe molto bello darci un nostro ritrovo da qualche parte x fare la strada insieme x il daduno a salerno.

 

se c'è qualche interessato mi contatti anche privatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...