Vai al contenuto


Interessante...


devil1789
 Share

Recommended Posts

Se fosse trattabile di quei 200/300 euro sarebbe sicuramente meglio :mrgreen:

 

 

...si e poi??ke te ne fai di un pk 50??:mah:

 

1) Se ho postato su Ebay news è perché segnalo un articolo al forum sperando che tra tutti ci sia qualcuno a cui possa interessare

 

2) Quando leggo "trattabile" (ora non l'ho letto ma non si sa mai) penso sempre che sia possibile far scendere il prezzo di 200 euri, 300 se si è veramente bravi a trattare (capita raramente lo so), ma 200 secondo me è un margine che rientra ampiamente nelle aspettative del termine "trattabile"

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

nulla che nn va...ma alla fine per viaggi e raduni a 300km di distanza...nn è molto comodo.

 

Grazie a dio, la Vespa non si usa solo per raduni e viaggi di 300km...

 

e non parlare male del pk che mi incazzo come una biscia africana delle antille eh! :risata::risata::risata::risata:

 

(Arriverà il momento, in cui molti cercheranno questi maltrattati pk, insieme alla Cosa :ok:)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

se fosse stato un 125 era già mio...

 

solo perchè ho già il 50ino (che poi tanto 50 non è)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Se ho postato su Ebay news è perché segnalo un articolo al forum sperando che tra tutti ci sia qualcuno a cui possa interessare

 

2) Quando leggo "trattabile" (ora non l'ho letto ma non si sa mai) penso sempre che sia possibile far scendere il prezzo di 200 euri, 300 se si è veramente bravi a trattare (capita raramente lo so), ma 200 secondo me è un margine che rientra ampiamente nelle aspettative del termine "trattabile"

 

:ciao:

 

 

Sono pienamente d' accordo con te,la mia era una considerazione.Un pk mica lo disdegno,anzi se avessi posto in casa e mi capitasse l' occasione un pensierino ce lo farei...ma adesso nn ho spazio e cerco di avere "le favorite" (mie personali) e il pk nn rietra trà le "priorità".

Pure la cosa nel suo essere "diversa" è affascinante.

Tutto nn si puo' avere,ameno che hai un garage formato capannone e un portafoglio a fisarmonica.:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ma bisogna anche considerare che un pk sensa frecce non e' che lo si trova a tutti gli angoli e di sicuro e' piu raro ma molto piu raro di una special.

poi che piaccia o meno o che sia comodo per fare tot chilometri questa e' un altra cosa.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ma bisogna anche considerare che un pk sensa frecce non e' che lo si trova a tutti gli angoli e di sicuro e' piu raro ma molto piu raro di una special.

poi che piaccia o meno o che sia comodo per fare tot chilometri questa e' un altra cosa.

:ciao:

 

 

Giusto..fa cmq parte della famiglia!! Forse l' ho sempre snobbata un po troppo :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono daccordo con tè non è mai troppo tardi! vedrai che con gli anni avranno un più che giusto riscatto! purtroppo ora anche i ricambisti le snobbano un pochino non tenendo in casa non più di qualche pezzo, ma non sarà per molto così...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...