Vai al contenuto


problema 4 marcia!


luki!!
 Share

Recommended Posts

ragazzi scusate un minuto, sto restaurando una vnb4 del 1963, ho il manubrio originale ancora con il suo colore, ma trovando informazioni su internet la pagina di vespa tecnica dice che era stata introdotta la 4 marcia! ma sul manubrio ne ho 3, e poi ero convinto ne avesse tre!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche io sapevo una cosa del genere ma su vespa tecnica, nel reparto vespa 125 vnb4 del 1963 c'è scritto 4 marce. e kome kodici telaio vnb5... ma ce la fanno??????

 

Adesso controllo su vespa tecnica.

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo! perchè controllando ancora su, delle copie di vespa tecnica trrovate su internet,mi dice che la vnb4 del 1963 aveva le caratteristiche che elencavo io cmq bè, era tutta originale e io la riporto com'era poi si vedra.... grazie mille ragazzi, rimango ancora con la manopola del cambio bloccata....

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo! perchè controllando ancora su, delle copie di vespa tecnica trrovate su internet,mi dice che la vnb4 del 1963 aveva le caratteristiche che elencavo io cmq bè, era tutta originale e io la riporto com'era poi si vedra.... grazie mille ragazzi, rimango ancora con la manopola del cambio bloccata....

 

Allora, su vespa tecnica le vespe giustamente vengono classificate dal loro anno di produzione. Quindi visto che nel 63 è uscita la VNB5 mi sembra chiaro che tu leggendo Vespa 125 del 63 pensi che sia la tua, ma in realtà non lo è.

Quindi devi cercare l'anno di uscita del tuo modello di vespa, in questo caso il 1962.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...