Vai al contenuto


La gente ci spera proprio!


juri
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

eppure un pk prima serie non lo disdegnerei.......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure la pk, non mi sembra una brutta vespa, anzi di motore è proprio buona, poi quella senza frecce è bellissima!

 

Va saputa apprezzare, io ho provato un 125 di un amico ed comodissima... forse più di una primavera o et3... ma anche l'occhio vuole la sua parte :roll: ma ci si fà l'abitudine, prima per esempio non potevo nemmeno guardare il PX...:mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va saputa apprezzare, io ho provato un 125 di un amico ed comodissima... forse più di una primavera o et3... ma anche l'occhio vuole la sua parte :roll: ma ci si fà l'abitudine, prima per esempio non potevo nemmeno guardare il PX...:mrgreen:

:ciao:

 

Ma perchè ha le frecce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Va saputa apprezzare, io ho provato un 125 di un amico ed comodissima... forse più di una primavera o et3... ma anche l'occhio vuole la sua parte :roll: ma ci si fà l'abitudine, prima per esempio non potevo nemmeno guardare il PX...:mrgreen:

:ciao:

 

 

io amo l'ET3, ma il pk è più comodo, e non poco!peccato che non sia così bello, non so perchè ma a me piace un sacco l'ETS!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
si potrebbe offrigli una special ltima serie mal che vada

 

per un ciao? :crazy::crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

una lambretta 50 dite che andrebbe bene? :Lol_5::mrgreen::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
un bel 50 senza frecce.... ho un rarissimo 125...:sbav:

:ciao:

P.s. noto solo ora che hai fatto carriera:applauso: complimenti PierMod:mrgreen:

:ciao::ciao:

 

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: grazie per i complimenti vale......

si pensavo proprio un pk senza frecce, ma non mi dispiacerebbe neppure un ets.... uno zio di un mio alunno ne ha uno, non lo molla ma non lo ripara. è la vecchia storia, si renderà conto quando diventa humus...... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...