Vai al contenuto



1* raduno internazionale Città di Roma che si terrà il 2-3-4 settembre 2011


lml1
 Share

Recommended Posts

Sabato mattina,ho un appuntamento con un ragazzo di Roma al quale ho promesso una sfera del mix.Ci vedremo a piazza Bologna e poi vorrei venire al raduno e starci fino all'ora di pranzo e volendo ci sara' tutto il tempo per fare due chiacchiere.Che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Emanuele, sono appena rientrato, abbiamo effettuato le ultime cosette, le ultime sistemazioni, abbiamo preparato la sala ordinato la mente, ma per quest'ultima mica son sicuro che ci siamo riusciti.

Sabato c'è il giro su Roma, quindi non so se riusciremo a vederci, la partenza è per le 10:45

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto ho visto io,c'erano abbastanza vespe considerando che era il primo raduno.Ho avuto il piacere di salutare chi gia conoscevo come Dragone Tribale,LML1,Blu,Colonnello Smith,Capoccione e conoscere di persona Pier8,Mattex,Cortovespa,Marcello500,Usap71 e un paio di altri,con i quali mi scuso,di cui non ricordo il nome. :oops::oops: Purtroppo avevo poco tempo e non ne ho avuto per fare il giro con loro.Alla prossima :mrgreen::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io c'ero! Che dire, attraversare le vie della capitale è sempre un'emozione indescrivibile. Il calore che riescono ad infondere i cittadini ed i turisti scalda anche il vespista meno sfegatato.

Eravamo tantissimi e qualche piccolo intoppo c'è stato, ma credo che vada assolutamente premiato lo sforzo del presidente Ianiro e di tutto lo staff per aver organizzato un evento così eccezionale. La mostra allestita all'interno del Vespavillage era un'autentica chicca.

Insomma Giulià, sei veramente forte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoci qui di nuovo.

rientrato da un pochino.... anche per me è stato bello conoscere altri VRisti.

grandissima stima va data LML1 che ci è venuto a prendere in varie parti della città.

 

un saluto a tutti gli altri

p.s. calabrone, sei un mito, grazie per la presenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina avevamo superato le 700 persone, impressionante la partecipazione che c'è stata, non credevo. Sono contento che nel complesso il vespa club a cui sono iscritto si sia comportato bene, purtroppo gestire una mole di persone non è per niente facile, mi dispiace per qualche lacuna e imperfezione, ma purtroppo capita.

Questo era il raduno internazionale, il raduno che i vespa club possono organizzare per festeggiare i 10 anni di attività, 10 anni di raduni, wow.

Ora devo riordinare le foto fatte le foto che mi daranno, ci vorrà un po' il tempo di unire il tutto e pubblicarle e fare il video solito.

Purtroppo non sono ruscito a vedere tutti.

Ringrazio chi ha partecipato di Vr.

Felicissimo di aver rivisto Emanuele (Calabrone) purtroppo non l'ho filato più di tanto, mi sarebbe piaciuto avergli dedicato un po' più di attenzione.

Felicissimo di aver conosciuto Marcello 500 e la sua ragazza Eliana con una lml con una particolare colorazione arancione, molto bella, e ovviamente Pietro con Rally 180 gialla arrivati direttamente dalla Sicilia

Simone (Dragone Tribale) e Sandro venuti da Ascoli, qui una parentesi simpatica, Simone è quello che ha offerto, per il vr la chiappa... poi capirete con le foto...

Andrea che con la sua lml verde kawasaki, che aime non ricordo da dove arrivava.

Purtroppo sto scrivendo un po' da automa, la stanchezza si sta facendo sentire.

Proseguirò domani

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Felicissimo di aver conosciuto Marcello 500 e la sua ragazza Eliana con una lml con una particolare colorazione arancione, molto bella.

 

 

Oh Fede, ma chi è Eliana????? a chi stai pensando éhhhhh!!!! era Ylenia.

ancora non ti è passata la sbornia???

 

e poi, la lml arancione, aveva un'altro particolare.................l'antifurto ahahahahaha.

Marcè sto a scherzà!!!!

 

grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Felicissimo di aver conosciuto Marcello 500 e la sua ragazza Eliana con una lml con una particolare colorazione arancione, molto bella.

 

 

Oh Fede, ma chi è Eliana????? a chi stai pensando éhhhhh!!!! era Ylenia.

ancora non ti è passata la sbornia???

 

e poi, la lml arancione, aveva un'altro particolare.................l'antifurto ahahahahaha.

Marcè sto a scherzà!!!!

 

grazie ragazzi

 

Va be tanto gli ho storpiato il nome in tutti i modi, comunque era la ragazza di Marcello, da me ormai soprannominata lei.

A dimenticavo di scrivere il magone che ho provato quando questo bel gruppetto di vr e star se ne è andato.

Peccato le distanze e a volte anche per i costi, non è possibile vederci più spesso, veramente una bella comitiva, che frequenterei ben volentieri tutti i giorni.

Ariciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Correzioni La ragazza di Marcello si chiama Ilenia, come dice Dragone Tribale.

Poi mi sono scordato di ringraziare Bruno (Blu) Vincenzo Alessia ed Adriano, venuti per vedere l'evento, anche con loro purtroppo ci sono stato pochissimo, ma il tempo è quello che è, mi scuso con tutti coloro che non ho filato più del necessario

Ciao e grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sto mangiando le mani..... ho sbagliato a non venire..... e stavo ad 1 ora e mezza di vespa..... sono stato nel 2008 e mi sono molto divertito ma quest'anno deve essere stato tutta un'altra cosa.... l'anno prossimo vi presento la mia vnb4 che sto restaurando... bravi a voi che avete partecipato bisogna andare e far tenere sempre vivo il mito.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Popolo del Forum, Romani, Cittadini delle Provincie e delle Colonie annesse....CHE FAVOLA, CHE MAGIA.

 

Un enorme grazie a LML1 per il quale chiedo un applauso pubblico:Ave_2:

Il mio primo raduno è stato indimenticabile tutto perfetto, tutti gli imprevisti sono già stati dimenticati, cancellati dalla piena di emozioni che kilometro dopo kilometro, minuto dopo minuto mi hanno travolto.

 

Sono felicissimo di aver conosciuto Dragone Tribale, la quale chiappa resterà indissolubilmente legata a questa mia prima esperienza (non si capisca male, dalle foto si capirà cosa voglio dire)

 

Ho avuto il piacere di Conoscere Calabrone, colonna del Forum, splendida persona, dalla quale copierò una simpatica idea (ho già chiesto il permesso guardate).

 

Avrei voluto conoscerli tutti i Vristi presenti, peccato che a fare le foto eravamo sempre gli stessi.

 

Un caloroso abbraccio a tutti i miei compagni di raduno, siete stati importantissimi, grazie , grazie ed ancora grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

rientrati ieri sera:risata1::risata1:,

tre giorni e 1050 km trascorsi tra amici e divertimento:mavieni::mavieni::mavieni:,

Roma e' sempre Roma .... a dir poco spendida e unica,

 

raduno nella norma come tanti altri,

impeccabile la staffeta della polizia municipale:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora metto solo 3 foto.

Simone con la sua chiappa

La scorta della polizia

Il gruppo vr con la chiappa di Alessandro cioè Simone come da correzione di Marcello

Però ora che ci penso nessuno mi ha fotografato con l'altro mezzo con cui ho partecipato

Ciao

 

Post corretto dietro indicazione di Marcello

DSCF1029piccola.jpg

DSCF1065piccola.jpg

DSCF1010piccola.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...