Vai al contenuto


In riserva


emi11
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Mi sa che voi non usate solo facebook per chattare...

 

:quote::quote: Son ragazzi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ehh facebook facebook sempre io no ma tu sempre a scrivere messaggi vero???:noncisiamo:

tutti hanno sto facebook!!!:nono::nono::noncisiamo::noncisiamo:

 

anchio !!

 

Ma l'italiano? :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

 

Fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho facebook, e che ho sbagliato zichiki??

 

Se non hai facebook a noi non ce ne frega niente. L'importante è che non rompi qua facendoti i cavoli tuoi!!! In una discussione altrui poi...

La chat nel sito c'è, usa quella se proprio vuoi far salotto...

 

E che c... e mo non se ne può più. Mi sa che non t'è bastato il ban che ti hanno dato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai facebook a noi non ce ne frega niente. L'importante è che non rompi qua facendoti i cavoli tuoi!!! In una discussione altrui poi...

La chat nel sito c'è, usa quella se proprio vuoi far salotto...

 

E che c... e mo non se ne può più. Mi sa che non t'è bastato il ban che ti hanno dato...

 

Ragazzi io non centro nulla he! Io ho solo risposto per cortesia! Non dovevo farlo!:rabbia::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, mi sembra che l'utente abbia avuto le risposte che cercava con l'aggiunta anche della capacità riserva per la vespa pk

 

- 0.8 litri circa per serbatoio special

- 1 litro e qualcosa per serbatoio pk

 

Il "quanto ci faccio" non è quantificabile e non è un'unità di misura oggettiva..sul kilometraggio influisce il "polso pesante", il tipo di motore, il tipo di strada percorsa etc..etc..

Se volete avere valori certi:

 

- ti annoti i km segnati dal tachimetro quando entri in riserva (se non hai il tachimetro prendi il gps e azzeri quello)

- Ti porti dietro una bottiglia da due litri piena di miscela

- Giri fino a quando la vespa non si spegne usando il tuo stile di guida

- Segni i km che hai percorso, rabbocchi e torni a casa

 

Chiudo il post prima che sfoci in dibattito acceso, ricordo all'utente andre50special a agli altri che le discussioni/post non sono sinonimo di chat..per quelle, appunto, ci sono i social network e i messaggi privati/angolo chat nei forum (anche perchè vi ricordo che il forum è sotto gli occhi di tutti e a tutti non interessano gli affari vostri); e all'utente djgonz che è gradito un "certo tatto" nel far notare gli errori agli altri utenti

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...