Vai al contenuto



Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?


xxfabio
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

perfetto:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:dove a bari ?

 

....ci si potrebbe vedere direttamente in sede.......anche se non ho compreso bene dove sia....:-(

 

ci sono anch'io....ma come si chiama la pizzaria?:mah:

 

Non insistete, non ve lo dice. All'appuntamento sarete tutti incappucciati, caricati su un furgone con vetri scuri e trasportati in questa località segreta. Alla pizzeria si paga quattro soldi ma poi se vorrete tornare a casa sono botte da 50 euro a persona, è una trappola non vi fate fregare.

 

E poi le vespe, al ritorno c'è da pagare il parcheggio anzi visti i costi sarebbe più opportuno parlare di riscatto.

 

Attenti poi alle birre, sono drogate, dopo averle bevute comincierete a raccontare tutti i fatti vostri, se qualcuno ha la commara faccia attenzione, è meglio se non beve, rischia di spifferare tutto senza accorgersene e poi altri soldi per pagare il silenzio di chi ha ascoltato le vostre confessioni.

 

Praticamente un bagno di sangue.

 

Attenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non insistete, non ve lo dice. All'appuntamento sarete tutti incappucciati, caricati su un furgone con vetri scuri e trasportati in questa località segreta. Alla pizzeria si paga quattro soldi ma poi se vorrete tornare a casa sono botte da 50 euro a persona, è una trappola non vi fate fregare.

 

E poi le vespe, al ritorno c'è da pagare il parcheggio anzi visti i costi sarebbe più opportuno parlare di riscatto.

 

Attenti poi alle birre, sono drogate, dopo averle bevute comincierete a raccontare tutti i fatti vostri, se qualcuno ha la commara faccia attenzione, è meglio se non beve, rischia di spifferare tutto senza accorgersene e poi altri soldi per pagare il silenzio di chi ha ascoltato le vostre confessioni.

 

Praticamente un bagno di sangue.

 

Attenti!

allora vediamo un pò come risparmiarmi qualcosina......

-commare non ne ho!

-non vengo in vespa!

:azz::azz:ca..o il problema serio saranno le birre narcotizzate :testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non insistete, non ve lo dice. All'appuntamento sarete tutti incappucciati, caricati su un furgone con vetri scuri e trasportati in questa località segreta. Alla pizzeria si paga quattro soldi ma poi se vorrete tornare a casa sono botte da 50 euro a persona, è una trappola non vi fate fregare.

 

E poi le vespe, al ritorno c'è da pagare il parcheggio anzi visti i costi sarebbe più opportuno parlare di riscatto.

 

Attenti poi alle birre, sono drogate, dopo averle bevute comincierete a raccontare tutti i fatti vostri, se qualcuno ha la commara faccia attenzione, è meglio se non beve, rischia di spifferare tutto senza accorgersene e poi altri soldi per pagare il silenzio di chi ha ascoltato le vostre confessioni.

 

Praticamente un bagno di sangue.

 

Attenti!

 

Facciamo così: :ciapet::rulez:

 

Tu resti a casa,

 

passo a prendere tua moglie e Silvia.

 

Accompagno tutti i "baresi" alla pizzeria che è.....................

.

.

.

 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

a Bari. :Lol_5::banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica chi va a Santo Spirito?

 

Un abbraccio agli amici di S. Spirito, ma devo passare. In compenso ho compenso ho conosciuto i membri di un Vespa club davvero lontano. Appena posso avrete foto e resoconto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un abbraccio agli amici di S. Spirito, ma devo passare. In compenso ho compenso ho conosciuto i membri di un Vespa club davvero lontano. Appena posso avrete foto e resoconto.

.....salutali. Un abbraccio e buon divertimento :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so ...e tua moglie ha l'appuntamento con il mercato di Palo :-)[

con chi ha l'appuntamento al mercato di Pulo? ;-):ciao:

ci vediamo stasera in sede Giacmi' cosi' ci andiamo a mangiare qualcosa insieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domy.....ti hanno buttato giù dal letto ?

...per domani....''Gnathia Storica'' alla Selva di Fasano :

partenza ...alle 7.30 dalla sede...o...ore 8.00 Stazione Q8 prima di Torre a Mare.

 

....e dopo aver partecipato alla manifestazione....tutti a mare :risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...