Vai al contenuto



il mio nuovo garage-officina


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 588
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie Dario!

 

Ci vorrà un pò di tempo,prima devo fare dei lavori col cartongesso in casa, poi mi dedico al garage.

Comunque il lato destro avrà uno scaffale a tutta lunghezza, o forse il lato frontale, mentre sul lato sinistro lavandino, e doppio tavolo da lavoro, sulla parete (o destra o in fondo) metto un armadio ikea per i cambi di stagione.

 

la macchina, lato destro,lato sinistro vespe e sollevatore..:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bello spazio. ci sta tutto......... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

dove sta la gianna?

Io ti consiglio di metterti qualcosa per la raccolta dei fumi così quando fa freddo puoi tenere la porta chiusa

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Gran bel garage Gabri, la Gianna dov'è?

 

secondo me la tiene a letto per via del suo impatto :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm...prima di riempirlo di vespe devo finire di pagarlo...:azz:

 

E poi lo sapete che io sono più per "poche ma buone" che tante piene di polvere...amo guidare le mie vespe, di culo ne ho uno solo...quindi due bastano e avanzano...almeno per un pò.;-)

 

La Gianna è in degenza a casa mia, dove abito tutt'ora, il garage che si vede di solito nelle mie foto è quello di adesso,che è ben più grande di quello nuovo.

PErò quello nuovo è solo mio, e ovviamente della mia ragazza.:-)

 

Quando ho un attimo pubblico uno schizzo di come intendo disporre la mercanzia, cos mi dite la vostra.;-)

 

Zì non devo mica farci un centro revisione che mi serve la raccolta fumi...e poi son in condominio...non posso fare certe cose!:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ehm...prima di riempirlo di vespe devo finire di pagarlo...:azz:

 

E poi lo sapete che io sono più per "poche ma buone" che tante piene di polvere...amo guidare le mie vespe, di culo ne ho uno solo...quindi due bastano e avanzano...almeno per un pò.;-)

 

La Gianna è in degenza a casa mia, dove abito tutt'ora, il garage che si vede di solito nelle mie foto è quello di adesso,che è ben più grande di quello nuovo.

PErò quello nuovo è solo mio, e ovviamente della mia ragazza.:-)

 

Quando ho un attimo pubblico uno schizzo di come intendo disporre la mercanzia, cos mi dite la vostra.;-)

 

Zì non devo mica farci un centro revisione che mi serve la raccolta fumi...e poi son in condominio...non posso fare certe cose!:testate:

 

niente fumi :nono::nono::risata::risata:

 

Comunque cosa hai in mente di mettere e quanti mq è?

 

PS: cosè quel Zì? Altrimenti uso pure io un abbreviativo: Gabriele82=>Nonno :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

a vederlo mi rode il culo! io per liberare il mio box per metterci il maggiolone ( e ci stà solo quello) ho dovuto portare le vespe dal suocero a 15 km di traffico cittadino, in pratica le prendo molto meno!

se ne avessi uno come il tuo riuscirei a tenere tutto lì...forse!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm...prima di riempirlo di vespe devo finire di pagarlo...:azz:

 

E poi lo sapete che io sono più per "poche ma buone" che tante piene di polvere...amo guidare le mie vespe, di culo ne ho uno solo...quindi due bastano e avanzano...almeno per un pò.;-)

 

La Gianna è in degenza a casa mia, dove abito tutt'ora, il garage che si vede di solito nelle mie foto è quello di adesso,che è ben più grande di quello nuovo.

PErò quello nuovo è solo mio, e ovviamente della mia ragazza.:-)

 

Quando ho un attimo pubblico uno schizzo di come intendo disporre la mercanzia, cos mi dite la vostra.;-)

 

Zì non devo mica farci un centro revisione che mi serve la raccolta fumi...e poi son in condominio...non posso fare certe cose!:testate:

sante parole e un peccato farle inpolverire

Link al commento
Condividi su altri siti

Come in tutte le coppie che si rispettino, la donna è la padrona di casa, l'uomo del box :mrgreen:

Io propongo, macchine fuori e in box banco di lavoro con attrezzi, pedana dove mettere le vespette in lavorazione, piccolo forno di verniciatura e parte dove sabbiare, pulire e lucidare i particolari :mah: si dai, direi che così ci siamo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il garage è condominiale, scordati forno per verniciatura, cappa

aspirafumi, compressore da 97 db e rassegnati a lavorare silenziosamente

sulle Vespe a porte chiuse, sia d'inverno che d'estate se non vuoi che l'amministratore condominiale,

scomodato dall' onnipresente vicino di casa caccianaso e insofferente di tutto e di tutti, ti tempesti di

telefonate e di lettere.

 

Se invece il garage è sotto la tua casa ed è situata in cima a un colle a una decina di km dal primo centro abitato, complimenti, gran botta di culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
MODERATOR
No beh, è in condominio, ma non conto comunque di arrivare al forno...:mrgreen:

 

a proposito, qualcuno mi aiuta con l'mpianto elettrico? non so come disporre i neon...:mah:

 

una pianta con delle quotature :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...