Vai al contenuto


Tempi di percorrenza per 400 km di statale in ET3


ruggero
 Share

Recommended Posts

Ciao!

Domanda per esperti di raid e raduni in sella a delle 125.

Sto immaginando di percorrere la SS1 Aurelia da Massa Carrara fino a Roma in ET3 e sono 400 km secchi.

Secondo voi quante ore devo mettere in conto (considerando vespa in ottime condizioni di funzionamento, conducente leggero, sotto i 70kg, no pioggia, no guasti e soste fisiologiche).

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da moltissime varianti , diciamo che con traffico normale , senza troppi semafori , e senza "tirare il collo" alla Vespa ed al Vespista puoi tenere una media di 55/60 km/h , quindi considera sulle 8 ore di viaggio ..

Ovvio che se vuoi "darci dento" puoi ridurre di parecchio , ma ricorda che il bello del viaggio e' VEDERE i posti attraversati ..

 

Buon viaggio ..

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da moltissime varianti , diciamo che con traffico normale , senza troppi semafori , e senza "tirare il collo" alla Vespa ed al Vespista puoi tenere una media di 55/60 km/h , quindi considera sulle 8 ore di viaggio ..

Ovvio che se vuoi "darci dento" puoi ridurre di parecchio , ma ricorda che il bello del viaggio e' VEDERE i posti attraversati ..

 

Buon viaggio ..

 

Ciao

Guabix

 

Ciao Guabix, grazie per la valutazione.

In questo caso non si tratta di "vedere", sto valutando se ce la potrei fare ad arrivare a Roma in tempo per essere caricato con la vespa con destinazione 3-mari.

Quindi si tratterebbe di correre come un disperato, che il "vedere" arriverebbe poi dopo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Portati un :ciapet: di ricambio! :risata:

 

Basta allenarsi, io l'anno scorso per arrivare al vrraduno ho fatto 18 ore no-stop e sono sceso col sorriso, ero solo un po umido, ma le mie kiappone erano a posto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta allenarsi, io l'anno scorso per arrivare al vrraduno ho fatto 18 ore no-stop e sono sceso col sorriso, ero solo un po umido, ma le mie kiappone erano a posto :ok:

 

Anch'io avevo il sorriso, ma probabilmente sembrava più una paresi facciale..! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!

:nono: Troppe ore, mi sa che non ce la faccio...

 

In settimana provo a vedere se riesco a cacciarla nella Ypsilon, smontando i sedili passeggero e posteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...