Vai al contenuto



Quasi quasi


mirkoberto78
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 124
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

chissa' di chi e'?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
la vespa è mia e sono libero di chiedere quanto mi pare, no?

certo certo.... spero tu la venda..... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ognuno è libero di mettere il prezzo che vuole come ognuno è libero di dire la sua riguardo il prezzo. C'è gente che la comprerebbe subito pure a 25.000€ e c'è gente che deve fare parecchi sacrifici per permettersi un prezzo del genere. Io modestamente faccio parte della schiera dei secondi come credo che lo faccia parte maggior parte degli utenti del forum. In questo momento abbastanza delicato di crisi un prezzo così desta un po' di scalpore,diversamente sarebbe stato in un periodo più fertile e migliore. La vs1 è un pezzo rarissimo e quei soldi credo che in buona parte li valga ma girando su internet qualche altro annuncio l'ho trovato e 2000€ in più ti trovi una vs1 restaurata:

Vespa 150 gs vs1 in regola Moto e Scooter usato - In vendita Cremona

oppure una da restaurare: VESPA GS 150 VS1 DOCUMENTI ORIGINALI UNICO PROPIETARIO su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto

 

Con questo messaggio non voglio criticarti, ma soltanto farti capire la mia posizione e come funziona la vita sociale su internet.

 

Buona fortuna nella vendita sperando che riesca a venderla : ciao:

 

OT: Un vecchietto ne ha una e gli ho offerto 500€ ma ne vuole 700€. appena riesco la prendo

Link al commento
Condividi su altri siti

vs1 a 5000 a parte che stranamente se n'è andato a zero offerte, sono 10 anni che raccolgo vespa, e sono sufficientemente maturo per mettere in vendita un VS1 al prezzo che credo possa essere congruo, margine di trattativa a part. Conisderando che bene o male me ne sono capitati sotto le grinfie più di un paio.

 

Io personalmente, dato che non amo i restaurati, ho una opinione diversa sulla moto che vendo e quel margine che vedi rispetto al restaurato, lo riconosco e non me ne spavento affatto.

 

Probabilmente perchè amo questa moto così com'è e che con fatica ho completato nell'arco di questi 5 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire onestamente che avete ragione entrambi ma a vedere queste cose mi viene da pensare quanto inavvicinabili stiano diventando certi modelli e non vorrei mai che prima o poi questa "febbre" prima o poi passi o per la crisi o per altri motivi e tante persone se vorranno vendere dei modelli rari dovranno abbassare le quotazioni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire onestamente che avete ragione entrambi ma a vedere queste cose mi viene da pensare quanto inavvicinabili stiano diventando certi modelli e non vorrei mai che prima o poi questa "febbre" prima o poi passi o per la crisi o per altri motivi e tante persone se vorranno vendere dei modelli rari dovranno abbassare le quotazioni....
:ciao: quoto ,resta il fatto che diventa un problema vendere quando si è pagato cara la merce nel caso inverso no ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non ho possibilità di spendere quei soldi nonostante sia molto appassionato ma devo dire la verità, il prezzo lo facciamo noi facendo a gara ad accaparrarci questi stupendi mezzi..... quindi se li paghiamo cari e salati è anche colpa della nostra sete di collezionismo.... poi diciamo chiaro e tondo: BEATO CHI PUO'!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vs1 a 5000 a parte che stranamente se n'è andato a zero offerte......

 

Stranamente??????????? :orrore:

 

Ma sono 5mila euro!!!!!!! Vespa da rifare in toto che ne spendi quasi altrettanti per fare un bel lavoro.

Non so che visione hai tu della vita reale e del denaro, ma 5mila euro sono (malcontati) 10 dei cari vecchi milioni di lire!

Ma tu la compreresti una vespa a quella cifra? Se si allora prepara una 24ore di contanti che ho qualcosa di caro da venderti :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

---ecco perchè c'è un flusso di immigrati verso l'Italia..... se qualcuno legge certi annunci e certi post immagina che qui c'è ricchezza e disponibilità di denaro.....:nono:

 

Se segui certi annunci però ti accorgi che restano quasi tutti invenduti, poi è chiaro che il matto col portafoglio gonfio arriva e compra, ma capita ad uno su 500 quando va bene. Nel frattempo gli altri pensano di avere l'oro in tasca ed alzano i prezzi :azz::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

........poi capisco che a volte uno è affezionato o gli piace un determinato modello piuttosto di un altro e quindi forse gli da un po più valore... boh... io nella vita ho sempre comprato caro e venduto a poco.... sbaglio sempre tutto!!!!:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Stranamente??????????? :orrore:

 

Ma sono 5mila euro!!!!!!! Vespa da rifare in toto che ne spendi quasi altrettanti per fare un bel lavoro.

Non so che visione hai tu della vita reale e del denaro, ma 5mila euro sono (malcontati) 10 dei cari vecchi milioni di lire!

Ma tu la compreresti una vespa a quella cifra? Se si allora prepara una 24ore di contanti che ho qualcosa di caro da venderti :Lol_5:

Caro Dex sono anni che il vo dicendo che il mondo e' dei ricchi e dei furbi e non dei sognatori........vero matopaavespa?':ciao:

se ti stupisci di queste cifre mi sa che sei rimasto indietro (come me e il mio stipendio) vi sono persone che hanno possibilita' e sono state punte dalla passione solo ora....per cui se vogliono iniziare una collezione devono spendere determinate cifre. e non pensare che siano rare:nono:

sabato ho accompagnato un amico ad acquistare 2 vespe, una rally restaurata perfettamente documenti in regola a 7000 euro e un vs1 da restauro, completo di targa e documenti a 8000 euro.........e questo amico era felice come una pasqua per "l'affare":ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

all'anima dell'affare :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh,di che vi stupite?ma il mercato è cosi.ed è cosi anche per chi ha accumulato denaro e nessuno gli ha mai fatto pagare imposte sui patrimoni,queste persone ora in tempi di crisi hanno un potere d acquisto enorme e fanno quello che gli pare,vendono comprano e si divertono,chi ha un reddito da lavoro,soffre,invidia e si incazza e 8MILA euro per una vespa SONO una presa per il culo!e allora scusa vecchie triumph?milioni?vecchie bmw?miliardi?mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che siete tutti bravi eh... chi trova il vecchietto che gli da una VS1 a 700 €, chi inorridisce vedendo gente che sborsa cifre a 3 zeri per una vespa...

Credo che molti di voi siano stati doppiamente fortunati: fortunati una volta a farsi una collezione di vespe a pochi soldi, quando il mercato non tirava, e fortunati ancora ad avere in mano un valore notevole adesso che il mercato tira. Purtroppo per me io non ho avuto nessuna delle due fortune, ma credo che chi ha speso 7000 € per una rally abbia fatto bene se quello era il mezzo che cercava e aveva il budget necessario. Provate a cercare una rally a cifre abbordabili, se la trovate o siete molto fortunati, oppure è distrutta, oppure il venditore si è dovuto trasferire a Londra e vuole concludere l'affare per telefono e blablabla... la storia la conoscete meglio di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno io ho avuto nessuna delle due fortune diciamo,rimane però il fatto che se avessi voglia e soldi di farmi una collezione di vespe,bhe visti i prezzi,farei collezione di altro,ti rendi conto?un motore boxer o vecchi motori ad aste bilanceri e chi ne ha piu ne metta,con tutti gli orpelli tecnici del passato che costavano mal di testa,fallimenti giorni e notti di studio,test in pista con sciupio di vite umane ...hanno prezzi in relazione al valore del mezzo,una vespa rally (8MILA EUro)???????ma daiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno io ho avuto nessuna delle due fortune diciamo,rimane però il fatto che se avessi voglia e soldi di farmi una collezione di vespe,bhe visti i prezzi,farei collezione di altro,ti rendi conto?un motore boxer o vecchi motori ad aste bilanceri e chi ne ha piu ne metta,con tutti gli orpelli tecnici del passato che costavano mal di testa,fallimenti giorni e notti di studio,test in pista con sciupio di vite umane ...hanno prezzi in relazione al valore del mezzo,una vespa rally (8MILA EUro)???????ma daiiiiii

 

Certo che me ne rendo conto e sono d'accordo con te che specialmente alcuni modelli siano nettamente sopravalutati. Ma è la legge della domanda e dell'offerta, che è intrinsecamente giusta, a governare il mercato. Se in più si parla di beni "di lusso", ossia non necessari, la razionalità degli acquirenti va a farsi benedire e i prezzi schizzano... e io resto senza vespe...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahaha siam d accordo su tutto!cosi è il mercato e di piu il mercato dei beni superflui e inoltre noi rimaniamo senza vespe,io sopratutto visto che per prendere la mia ho lavorato 4 mesi mentre cè chi tac va in banca e preleva tac compra.

ma sono piu felice cosi,almeno non spendo 8MILA dico 8MILA euro per una vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahaha siam d accordo su tutto!cosi è il mercato e di piu il mercato dei beni superflui e inoltre noi rimaniamo senza vespe,io sopratutto visto che per prendere la mia ho lavorato 4 mesi mentre cè chi tac va in banca e preleva tac compra.

ma sono piu felice cosi,almeno non spendo 8MILA dico 8MILA euro per una vespa

 

Io invece ne ho una che mi è costata cara, per il resto solo ruderi che con calma metto a posto. Ma son contento perchè di sto passo e data la mia lentezza, quando avrò finito chissà quanto costeranno ste vespe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...