Vai al contenuto


update a 130 polini doppia alimentazione


luchinorompino
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti e buon anno....in ritardo.

 

vorrei farmi un motore un pò spinto per la mia specialina.

ho comprato ad oggi solo i carter motore, il rapporto a 4 marcie la campana e pignone del primavera e poi ho recuperato un gruppo completo della polini a doppia alimentazione grippato.

 

premettendo che devo comprare il pistone maggiorato per rettifica per il cilindro, volevo capire che tipo di albero mi consigliate di montare?

io ne ho uno, marca mazzucchelli (se scrive così? :crazy:) ma non riesco a capire se è un corsa lunga o corta intanto.

altra cosa; su che carburatore mi indirizzo? il collettore non l'ho misurato ma sembrerebbe 24...io a casa ho un 28 che con debiti accorgimenti ci andrebbe ma non sò se lo affogo troppo.

 

grazie attendo consigli

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti e buon anno....in ritardo.

 

vorrei farmi un motore un pò spinto per la mia specialina.

ho comprato ad oggi solo i carter motore, il rapporto a 4 marcie la campana e pignone del primavera e poi ho recuperato un gruppo completo della polini a doppia alimentazione grippato.

 

premettendo che devo comprare il pistone maggiorato per rettifica per il cilindro, volevo capire che tipo di albero mi consigliate di montare?

io ne ho uno, marca mazzucchelli (se scrive così? :crazy:) ma non riesco a capire se è un corsa lunga o corta intanto.

altra cosa; su che carburatore mi indirizzo? il collettore non l'ho misurato ma sembrerebbe 24...io a casa ho un 28 che con debiti accorgimenti ci andrebbe ma non sò se lo affogo troppo.

 

grazie attendo consigli

:ciao::ciao:

 

il 28 è abbondante ma lo beve

per la corsa del tuo albero, la via breve è quella di misurare la biella

misura l'interasse piede-testa

se 87mm è un corsa corta

se 97mm è un corsa lunga

oppure misura solo il diametro del foro del piede e postalo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
il 28 è abbondante ma lo beve

per la corsa del tuo albero, la via breve è quella di misurare la biella

misura l'interasse piede-testa

se 87mm è un corsa corta

se 97mm è un corsa lunga

oppure misura solo il diametro del foro del piede e postalo

io non so aiutarti,ma intervengo solo per dire a Davide che ha un avatar splendido!:ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

riferirò all'autrice ;-)

 

Ti ha anche fatto la vespa con le freccie...che sia un bel px o pk?! Dai che è destino che ti ci siederai sopra prima o poi!

 

Tranquillo per il 28 di carburatore...la mia gira con un 30 e di no non dice! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ha anche fatto la vespa con le freccie...che sia un bel px o pk?! Dai che è destino che ti ci siederai sopra prima o poi!

 

Tranquillo per il 28 di carburatore...la mia gira con un 30 e di no non dice! :)

 

mi ha fatto il piics perchè è l'unico modellino che ho a casa PRRRRRRRRRRRRRRRR :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...