Vai al contenuto


Sansepolcro - Modena - Milano (HFMV)


Lorenzo205
 Share

Recommended Posts

Non sono le tappe di un prossimo giro in Vespa ma quasi... sono i prossimi appuntamenti a cui mi hanno invitato a presentare il mio libro. Visto che i VRisti sono un po' dappertutto ed è sempre bello avere l'occasione di abbinare un volto a un nick ho pensato di postare qua, tra gli "incontri" date e orari.

 

il primo appuntamento in ordine di tempo è in Valtiberina, per la precisione a Sansepolcro (Arezzo) - sabato 27 febbraio alle ore 17,30 (nota: a seguire si andrà sicuramente a far baracca con le gambe sotto al tavolo, tutti invitati a partecipare: nel caso fatemelo sapere che per la cena devo comunicarlo in modo da prenotare)

 

39750d1266825626-sansepolcro-ar-27-02-nel-frattempo-si-parla-di-hfmv_frattempo.jpg

 

 

 

Sabato 6 marzo l'appuntamento è a Modena, alle ore 18,30 - anche qui a seguire si andrà a mangiare tigelle e bere lambrusco...

 

16836_1352149567364_1340152505_31006344_4576703_n.jpg

 

 

il 13 marzo (h 11,30) sarò a Milano, alla libreria MURSIA di via Galvani. Sarà una presentazione particolare in quanto sarò in coppia con mio fratello Paolo che, diversamente dal sottoscritto che al momento sono solo "autore" di un unico libro, è scrittore di noir con già tre titoli pubblicati.

 

Quindi a presto!

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo al delirio...

 

perchè dici ciò? ...e senza "faccine" per giunta... potrei dirti anche che il 24 aprile sarò a Pontedera (al Museo Piaggio!!!), l'8 e il 9 maggio ad Alba (Vesparaduno Internazionale del decennale) e il 30 maggio alla Feltrinelli a Parma, più altri appuntamenti che sono ancora work in progress :azz:

 

:risata1: finché dura cavalco l'onda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di organizzare una serata a Brunate, nella biblioteca dove lavora mia moglie, ma ci rinuncio: penso che tu non abbia più buchi liberi nella tua agenda.

 

Ma quest'anno riuscirai a trovare il tempo per fare qualche Raid™© ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di organizzare una serata a Brunate, nella biblioteca dove lavora mia moglie, ma ci rinuncio: penso che tu non abbia più buchi liberi nella tua agenda.

 

Ma quest'anno riuscirai a trovare il tempo per fare qualche Raid™© ???

 

NON SCHERZIAMO! Brunate è già in agenda tra gli appuntamenti work in progress di cui è ancora da definire data e orario (...insieme ad Aosta, Verona e Salsomaggiore :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...