Vai al contenuto


la mia vespa faro basso del 1953


jameslabrie
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
grazie :) senti se ne trovi uno me lo dici?? cosi ce lo metto mi farebbe piacere metterlo mi piace come accessorio

:)[/quote

certamente,ma dimmi il tuo tetto di spesa. in mp

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
bhe a cheprezzi si trovano? 250 euro?

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

guarda non ho ancora capito se c6 o ci fai.

ricapitolando

hai una 53 acquistata gia' restaurata da un professionista

hai una 90ss che hai acquistato in blocco con 2 vespe 50 restaurate

hai un vs1 appena acquistato a 15000 e l'hai portato a restaurare da uno che te ne chiede 5000 di restauro

stai cercando un v1t prima serie

dalle foto postate fai raduni vespistici

x cui 2 casi:

sei ricco e spendi senza sapere cosa compri e come spendi i soldi in vespe

oppure (ed e' quello che penso) sei ricco e sai benissimo tutto il mondo del collezionismo d'epoca vespa) e ci prendi per il :ciapet:

un serbatoio supplementare per ruota di scorta da 8" rifatto costa sui 250 euro ,originale come da foto ad reggio emilia l'anno scorso me ne hanno chiesti 1200 di euro.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzi tutto stai calmino.. secondo non sono ricco e cio puo anche non interessarti. terzo non sono nati tutti imparati come te. quarto non sei stato molto educato. faccio prima anon chiedere piu nulla a nessuno ciaociao

Link al commento
Condividi su altri siti

e quinto non prendo in giro nessuno figurati chiedo solo informazione per non prendere fregature.. pero a quanto pare devono nascere tutti imparati.. appunto che non so che compro come dici te mi informo. comunque tranquillo ultimo mio post saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

e quinto non prendo in giro nessuno figurati chiedo solo informazione per non prendere fregature.. pero a quanto pare devono nascere tutti imparati.. appunto che non so che compro come dici te mi informo. comunque tranquillo ultimo mio post saluti a tutti

Dai vabbè non è il caso di arrivare a tanto.

Comunque il serbatoio è bellissimo l'ho visto per la prima volta qualche giorno fa nella foto dell'inserzione su subito postata.

Ma per l'installazione bisogna fare un foro alla carrozzeria per far passare il tubo?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sesto

infatti di solito uno s'informa prima di spendere grandi cifre e non dopo.

comunque ho espresso il mio personale pensiero,per il resto ognuno e' libero di girare per il web e postare dove vuole:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta eleboronero fa come ti pare sulle vespe sarai un fenomeno ma a educazione... e poi un altra cosa.. tu hai detto che mi devo informare prima di comprare...e infatti cosa sto facendo chiedendoti del serbatoio?? MI STO INFORMANDO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma ragazzi nn fate così dai...

La risposta di eleboro forse è data dal fatto che nel sito sono passati tanti che facevano finta di nn sapere niente e poi ne sapevano più di altri e volevano solo prendere in giro e divertirsi(nn penso che sia il tuo caso), ma eleboro visto che ne ha già visti diversi di questi tipi e dalle tue risposte potevi sembrare uno di loro(spero di no)...

Spero che vi chiarirete al più presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, James complimenti per i tuoi mezzi. Mi permetto di esprimere quanto penso sperando di non essere frainteso. Anch'io come l'amico Ele il Gattaccio frequento da molto tempo diversi forum e credimi se ne sono viste di tutti i colori nel vero senso della parola. Persone che per futili motivi hanno cercato di farsi passare per incopetenti o improvvisati e poi si è visto che avevano bancarella ai vari mercatini ecc. Sono convinto che tu sia in buona fede pero' qualche domanda specifica che hai fatto o meglio, i pezzi che cerchi...potevano far pensare.Lasciamo da parte le incomprensioni, "anche internet ha i suoi limiti " e ti posto foto del mio serbatoio supplementare originale per VS1 cosi' ti fai un'idea.

Marino ;-)

serbatoio vs1-.jpg

serbatoio vs1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

collezionando e girando mercatini da più di venti anni , ti posso solo consigliare di andare cauto , non avere fretta , valuta/confronta , vedi , informati e chiedi. I pezzi che cerchi non sono cose impossibili da trovare.... " la fretta è cattiva consigliera " ti dico poi quando meno te lo aspetto salta fuori quello che cerchi , a me è capitato più di una volta di fare dei recuperi di moto che nessuno si aspettava mai che ne esistessero ancora.......

tornando a quello che cerchi tu : purtroppo siamo in un periodo in cui tutto ciò che è vespa è oro , e te lo fanno strapagare ...... bisogna stare un attimino attenti

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie vespino . grazie barone. grazie formichino. capisco esattamente le vostre perlpessità.. ma credetemi.. quello che so lo so quello che non so lo chiedo non voglio assolutamente prendere in giro nessuno in nessun modo.. quando chiedo una cosa è perche non la so e voglio apprendere giusto per non prendere fregature anche perche a me piace apprendere e chiedere cose che non so!!! quindi ripeto capisco le vostre e le sue ( eleboronero ) perplessità ma non condivido i modi con cui lui me l ha fatto capire.. comunque chiudendo questo discorso prendero il tuo consiglio ( formichino ) e ci andro con calma :) alla prossima raga!

Link al commento
Condividi su altri siti

fai bene ad andar con calma, perchè, mio personale avviso, hai già corso un po troppo col vs1, secondo me se ne trovano a meno... comunque, ormai è fatta, la questione è che se si compera a dei prezzi del genere si finisce come ora che chiedono 800€ per una 50 special, quando in realta ne dovrebbe valere 80 di euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • Administrators
ADMIN
ciao enrico ..a meno sicuramente ma non penso sotto i 10 con i documenti in regola io fortunatamente ho anche il libretto motofurgincino

 

 

Purtroppo però i prezzi sono molto legati alla disinvoltura con cui si spendono 15000 euro soprattutto se poi si afferma quanto sopra. :mah:

Una cosa e' che sia difficile trovare sotto i 10000 e un altra e' invece spendere 5000 in piu' che, almeno per me, sono una differenza stratosferica. :roll:

Probabilmente certe vendite saranno prese ad esempio ed e' possibile che tra 6 mesi la prossima vs1 in vendita partira' da 15000 euro dato che ...." una ne e' stata venduta a questa cifra" (e' la tipica frase che ci si sente dire dai soliti commercianti speculatori).

Se invece si "resistesse alla tentazione" anche se si ha il denaro a disposizione forse il mercato si automodererebbe un pochino no?

Anche perche' se nessuno compra a 15000 il tipo magari dopo 20 rifiuti scenderebbe a patti e calerebbe il prezzo.

Su eBay quotidianamente c'e' gente che spara cifre da brivido ma se lo seguite per qualche mese vedrete che alla fine molti prezzi calano drasticamente, magari non su ebay ma tanto i mezzi sono sempre quelli e si rivedono alle fiere, nei mercatini, su subito ecc. ecc.

 

Perdonate lo sfogo .... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...