Vai al contenuto


Vespa littoria....


DeXoLo
 Share

Recommended Posts

Come dissi qualche giorno fa, credevo di averle viste tutte, ma questa propio avrei preferito non vederla... :crazy: :crazy: :crazy:

 

Trovo di pessimo gusto quando le ideologie politiche attuali e passate vengono associate a cose nazional popolari come lo sport e la musica ed ora anche alla nostra amata vespa? :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: Non mi piace!

 

Spanish Italian Brotherhood Vespa club Stickers from Zazzle.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Che cosa terribile. :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nome Vespa è un marchio registrato....

Se si invia una segnalazione alla Piaggio penso che non siano d'accordo che venga utilizzato con un simbolo fascista....

Se rimane aperto sta specie di sito sono sicuro che ci sarà qualcuno che per rivalità aprirà un blog comunista con simboleggiata la Viatka con falce e martello.....

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beppeeee questi secondo te sono personaggi di Walt Disney ???

 

Stickers: vespa

 

, fascio

 

, fascism

 

, fascista

 

, fascist

 

, italia

 

, italian

 

, italy

 

, spain

 

, spanish

 

, espa

 

, a

 

, mussolini

 

, franco

 

, civil

 

, war

 

, skinhead

 

, ultras

 

, hooligans

 

, europe, stickers

 

Marketplace Category: Transportation > By Ground > Scooters

 

All Products: vespa, fascio, fascism, fascista, fascist, italia, italian, italy, spain, spanish, espa, a, mussolini, franco, civil, war, skinhead, ultras, hooligans, europe

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm riferimenti fascisti non mi pare di averne intravisti,leggevo più che altro mare nostrum..Potrebbe essere che sti spagnoli hanno preso qualche riferimento latino romano più che fascista?

 

Quello nella maglietta è un tipico simbolo fascista. Piu' riferimento di così!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

cagata pazzesca:rabbia:

in + falso storico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Non pensavo che anche in Spagna ci fossero dei nostalgici....

 

Il problema è che ce ne sono molti anche qui.. :roll::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se rimane aperto sta specie di sito sono sicuro che ci sarà qualcuno che per rivalità aprirà un blog comunista con simboleggiata la Viatka con falce e martello.....

:ciao:

 

Non trovo sia giusto accumunare le due ideologie in ambito italiano:

la prima è sfociata in una terribile dittatura, colonialismo, 2 guerre civili e una mondiale,

la seconda ha contribuito a liberare e ha partecipato alla crescita democratica e sociale del paese.

 

Se aprite la pagina del creatore di questo sticker infame capirete che è collegato con il tristemente famoso collettivo di ultradestra Casa Pound di Roma.

 

Che costoro scopiazzino riti e simboli altrui è rinomato,

dalle bandiere nere anarchiche fino al logo Vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Qui c'è una Cosa iscritta all'msi: Vespa cosa dell 88 -600 euro Moto e Scooter usato - In vendita Bari :crazy::mrgreen::roll:

 

Comunque cerchiamo di non "parlare di politica", ovvero evitiamo di bisticciare, fermo restando il necessario e doveroso rifiuto di orride ideologie fondate sull'odio, sulla violenza e sul razzismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque cerchiamo di non "parlare di politica", ovvero evitiamo di bisticciare, fermo restando il necessario e doveroso rifiuto di orride ideologie fondate sull'odio, sulla violenza e sul razzismo.

 

 

 

Quoto....

 

Non esiste partito o bandiera...

Chi ha studiato un minimo la storia dell' umanità non può che rifiutare certe ideologie... Che siano da una parte o dall' altra...

 

Probabilmente esiste ancora tanta gente ignorante...

Mi spiace per loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque cerchiamo di non "parlare di politica", ovvero evitiamo di bisticciare, fermo restando il necessario e doveroso rifiuto di orride ideologie fondate sull'odio, sulla violenza e sul razzismo.

 

 

Quoto....

 

Non esiste partito o bandiera...

Chi ha studiato un minimo la storia dell' umanità non può che rifiutare certe ideologie... Che siano da una parte o dall' altra...

 

Probabilmente esiste ancora tanta gente ignorante...

Mi spiace per loro...

 

Ora non c'è più nemmeno un partito o un'ideologia pura. Oggi si va avanti a promesse....

E poi ogni gruppo, fascista o comunista, come ogni altro, si basavano sul lavoro e soprattutto sul dio "denaro".

Questo NON lo potete negare.

Esistono tanti metodi per avere i soldi. Basta trovare quello giusto, che accontenti tutti (cosa che non accadrà MAI, secondo me).

Comunque, chiudendo questa parentesi, e dicendo che io NON sono nè fascista nè comunista, perchè di mio ODIO la politica e i politicanti, torno all'argomento, di questo topic, ovvero gli adesivi offensivi per noi Vespisti. Sono d'accordo: unire un simbolo politico con un simbolo di un veicolo non ha nè senso nè scopo. Posso capire Snoopy o Homer su un vespone, (anche molto simpatico) ma questo no.

Saluti

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...