Vai al contenuto


lo sapevate? io NO! :(


vivoperlavespa
 Share

Recommended Posts

ragazzi casualmente, osservando la mia vespa, mi sono soffermato sugli adesivi del parabrezza, lo so ci sono sempre stati ma non gli ho mai dato importanza.... ebbene su di un adesivo c'era scritto che la riflessione dei raggi solari può danneggiare il cruscotto, e che la sostituzione dei gommini ogni anno o ogni 10,000km può allungare la vita del parabrezza....

tutto qui, da adesso in poi cercherò di mettere un panno o qualcosa che potregga il cruscotto quando lascerò la mia vespa sotto al sole per parecchio tempo.... spero di essere stato utile a chi ignorava questo fatto! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sì, gli effetti del parabrezza col solleone sono spesso sottovalutati. E' importante non parcheggiare mai la Vespa col sole alle spalle.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Bè,riguardo al sole sul cruscotto è piuttosto ovvio.Per lo stesso motivo sbiadisce la vernice,chiedilo a chi ha parcheggiato per molto tempo la propria Vespa rossa sotto al sole....

 

Sì, ma l'effetto del parabrezza è molto più pericoloso, può deformare seriamente le plastiche, in particolare quelle delle strumentazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma l'effetto del parabrezza è molto più pericoloso, può deformare seriamente le plastiche, in particolare quelle delle strumentazioni!

 

addirittura deformare!?! è più serio di quanto pensavo il fatto allora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè,riguardo al sole sul cruscotto è piuttosto ovvio.Per lo stesso motivo sbiadisce la vernice,chiedilo a chi ha parcheggiato per molto tempo la propria Vespa rossa sotto al sole....

 

Tu pensa che la mia rally (conservatissima) ha la kiappa destra che tende all'arancio, ma io suppongo sia per il calore del motore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dice "Mani arrappate"...da noi :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Zio giusto giusto quello che lo volevo scrivere, ma poi ho pensato, mi capiranno in 3 o 4 e il resto mi prenderà in giro (anche se non lo scrive) per la lingua poco conosciuta! :risata: :risata:

Ecco, il termine esatto è RATTRAPPITE!! Non mi veniva quando ho scritto il messaggio! :testate: :testate: :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...