Vai al contenuto


vespa 50 special


carmy
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti...lieto di far parte della community!!! Avrei bisogno di qualche delucidazione! Ho tirato fuori dal garage la mia vecchia 50 special del 73, ma non riesco più a trovare il suo librettino, ho già fatto la denuncia di smarrimento , perchè dovevo trasportarla nella città dove abito adesso, ed ora vorrei rifare se possibile tutti i nuovi documenti...targa.....!!!come devo muovermi??? un grazie a chi vorrà darmi una mano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella guida di Gipirat è tutto spiegato; prendi la denuncia, compili i moduli, fai il collaudo e avrai targa nuova e libretto.

Metti foto, la tua è una special particolare, 3 marce e ruote da 10!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Salve a tutti...lieto di far parte della community!!! Avrei bisogno di qualche delucidazione! Ho tirato fuori dal garage la mia vecchia 50 special del 73, ma non riesco più a trovare il suo librettino, ho già fatto la denuncia di smarrimento , perchè dovevo trasportarla nella città dove abito adesso, ed ora vorrei rifare se possibile tutti i nuovi documenti...targa.....!!!come devo muovermi??? un grazie a chi vorrà darmi una mano!!!

Trovi la procedura nel primo post di questo topic: http://www.vesparesources.com/pratiche/9235-acquisto-immatricolazione-collaudo-bollo-ciclomotore.html

 

E' usanza andare a presentarsi in "Piazzetta".

 

Ciae e benvenuto!

Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

presentazione in piazzetta....fatta...( grazie per il suggerimento)!!!riguardo alle mie perplessità...ero sicuro che avrei trovato i consigli utili...grazie molte e vi farò sapere come si evolveranno le cose!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
potrebbe servirmi il duplicato del libretto che si trova in vendita sul sito della piaggio???

Non credo di aver capito bene a cosa ti riferisci, puoi mettere un link?

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo di aver capito bene a cosa ti riferisci, puoi mettere un link?

 

Ciao, Gino

 

 

Perdona la mia ignoranza in materia, forse mi sono espresso male, ma sul sito della piaggio ho visto che è possibile acquistare i certificati di origine e la scheda tecnica del mezzo in questione, mi chiedevo se potessero servirmi per il collaudo , tutto qui!!!! grazie!!

 

Documentation's Request Form

Modificato da carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Perdona la mia ignoranza in materia, forse mi sono espresso male, ma sul sito della piaggio ho visto che è possibile acquistare i certificati di origine e la scheda tecnica del mezzo in questione, mi chiedevo se potessero servirmi per il collaudo , tutto qui!!!! grazie!!

 

Documentation's Request Form

No, non ti servono ma, se vuoi scaricarti la scheda tecnica, la trovi in download: Vespa Resources Forum - Download - Schede tecniche di omologazione

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Gino, ma avrei un'altro dubbio da porti , nel caso in cui il numero del telaio risultasse poco leggibile, cosa si può fare , può servire il numero di omologazione??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Grazie Gino, ma avrei un'altro dubbio da porti , nel caso in cui il numero del telaio risultasse poco leggibile, cosa si può fare , può servire il numero di omologazione??

No, perché è comune a tutte le vespe di quel modello. Ma, se hai fatto la denuncia di smarrimento del libretto, significa che la punzonatura è leggibile, altrimenti dove avresti preso sigla e numero di telaio? Quindi non hai di che preoccuparti.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...