Vai al contenuto


Me so slogato un piede!!!!!


luchinorompino
 Share

Recommended Posts

buonsera a tutti, giusto per farvi fare due risate.......

 

oggi stavo facendo l'ultima messa a punto della GL per portarla a fare la revisione.....

mentre mettevo in moto, il pedale è andato a vuoto e poi si è bloccato.

 

morale della storia, il piede a preso una pezza tale che al pronto soccorso mi hanno diagnosticato una leggera slogatora.....

 

 

si..... lo so che state pensando......MA SE PUO' PIU' PIRLA!!!!:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata::risata::risata: me la rido di gusto perche mi immagino la scena e le imprecazioni che ne sono seguite;è capitato anche a me e forse almeno una volta a chiunque abbia la vespa...maledette pedaline,sono portatrici sane di lividi ed escoriazioni varie!
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non capita solo a me :sbonk:

 

Mi sono sempre chiesto a cosa sia dovuta la spedivellata a vuoto... tecnicamente che succede quando non "morde" gli ingranaggi? :mah:

 

Pensavo millerighe smangiato ma lo escluderei visto che uno di questi motori l'ho aperto completamente ed ho potuto constatare l'integrità della pedivella :mah:

 

 

 

Aggiungo.... solo io mi raschio il malleolo contro la pedana o è causa di bestemmie anche di altri vespisti? :mrgreen:

Modificato da Ale15
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

si si capita a tutti i vespisti seri...... non si puo' dire di esserlo se a causa della pedivella che fa cilecca non ti sei sfregiato il malleolo.....

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggrego agli infortunati della pedivella!

Senza contare le volte che mi sono scorticato la gamba col ritorno di quando è andata giù a vuoto.

Ciao Lux

 

 

 

ehhhh! le madonne che ho tirato per le volte che mi è successo :rabbia::rabbia::censore::censore: maleddetta pedivella

 

credo proprio che la lista si allungherà...:vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io mi son chiesto se è un malfunzionamento o cosa, ma no, è proprio fatto così. la linguetta che fa da molla per l'ingranaggino che dalla mezzaluna della pedivella da il moto all'albero della primaria è debole e specialmente se si danno più scalciate in fila, non fa mordere bene gli ingranaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io mi son chiesto se è un malfunzionamento o cosa' date=' ma no, è proprio fatto così. la linguetta che fa da molla per l'ingranaggino che dalla mezzaluna della pedivella da il moto all'albero della primaria è debole e specialmente se si danno più scalciate in fila, non fa mordere bene gli ingranaggi[/quote']

 

Aggiungerei che ad aggravare la cosa, la Gl non prevedeva nemmeno la molla di ritorno.... Comunque sto meglio, grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Che stai meglio è buona cosa.

Sto meglio anch'io sapere che non sono l' unico pistola con la gamba destra con le cicatrici da scorticatura da pedivella.

L' apoteosi è in estate con i pantaloni corti, l' ultima volta mi è successo ad agosto, arrivato al lavoro sono dovuto andare in infermeria a medicarmi.

Fanc..o alla mollettina della pedivella. :-)

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

tranquillo,:ciao: sei in ottima compagnia sai quante volte mi è capitato? :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

e spingendo la vesta stando seduti sopa non vi siete mai scorticati il polpaccio sulla leva che magari e anche vecchia e bella tagliente da tutte le dotte che ha preso per terra nel accendere la vespa

OHHH! In estate ho sempre i polpaccio destro graffiato

Ciao LUx

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

mai successo in vespa, ma l'altro giorno sono letteralmente saltato in aria dopo la seconda spedivellata ad un xt 600, al quale pensavo di aver già decompresso il cilindro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che stai meglio è buona cosa.

Sto meglio anch'io sapere che non sono l' unico pistola con la gamba destra con le cicatrici da scorticatura da pedivella.

L' apoteosi è in estate con i pantaloni corti, l' ultima volta mi è successo ad agosto, arrivato al lavoro sono dovuto andare in infermeria a medicarmi.

Fanc..o alla mollettina della pedivella. :-)

Ciao Lux

D'estate avvengono i migliori infortuni da pedivella con segni evidenti all'altezza della caviglia......:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...