Vai al contenuto


Sognasi Fiat Abarth...


valeZX
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi , ieri sono andato a visitare il garage officina del vecchio signore collezionista di auto d'epoca e anche se non c'era (oggi credo ci sarà) sono riuscito ad intravedere la sua officina , anche se apparentemente incasinata , è piena di poster e pubblicità Abarth con poster dell' epoca , collezione quattroruote dell' epoca etc... insomma qualcosa di fantastico... poi sono riuscito ad intravedere la 850 tc , stupenda...

Purtroppo non avevo il cellulare che faceva le foto... Pensate all'ingresso c'è tutto un muro a scacchi rossi corredato di logo Abarth e Pirelli servizio corse , chissà se un giorno non avrò un officina del genere ?...

Se oggi mi da il permesso faccio qualche foto...

Ultimamente mi sto appassionando di Abarth :sbav:, e ci credo... :ciao:

Modificato da valeZX
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non avevo il cellulare che faceva le foto...

Cioè, fammi capire, tu ti presenti a visitare un incredibile angolo di passato senza mezzi per documentare la visita? :frustate:

Ti perdono, ma solo perche' sei "giovine" e non hai ancora ben chiaro il significato di "carpe diem" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonatemi , mi auto-punisco :frustate:, il fatto è che credevo di averlo , invece niente... Oggi mi armerò di tel. da 5 mp... , però non vi assicuro niente... :roll:

Tra l'altro credo che le restanti auto , ovvero l'80% le conservi in un altro garage...

Modificato da valeZX
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono andato dall' anziano signore , appena entrato mi sembrava di essere tornato agli anni 50/60/70... :sbav: tra auto (sono circa la metà di quelle che ha), telefoni, treni, modellini, insegne... posto un pò di immagini e lascio a voi la parola : 2013-07-17 17.15.42.jpg

 

Chissà se un giorno riuscirò ad avere un garage simile... :ciao:

2013-07-17 16.57.00.jpg

2013-07-17 17.12.20.jpg

2013-07-17 17.12.30.jpg

2013-07-17 17.13.15.jpg

2013-07-17 17.14.08.jpg

2013-07-17 17.14.17.jpg

2013-07-17 17.15.02.jpg

2013-07-17 17.15.25.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

splendida tana..... mi piacerebbe averne una così......

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, veramente bello , tra l'altro mi sono scordato di mettere le foto delle pompe della Benzina Castrol e quelle della Miscela

Con la 750 Zagato ha partecipato ha 5 mille miglia...

La prossima volta che ci andrò gli chiedo :mrgreen: se la spoglia dai veli , la accende... (metterò un video)

Link al commento
Condividi su altri siti

se fai qualche foto alle pompe te ne sarei grato, che ne devo restaurare una

ps: se ti da pure qualche dritta su come restaurare le pompe non sarebbe male:mrgreen:

 

Domani credo di passare da lui , quindi faccio le foto e gli chiedo qualche consiglio... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Giaggio oggi ci passo veramente e ti faccio sapere , ma di preciso hai bisogno di quali informazioni ?

 

avrei bisogno di alcune foto per vedere colori e se la mia è completa o meno

e se le ha restaurate lui, se ha qualche dritta da dare sul restauro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
se fai qualche foto alle pompe te ne sarei grato, che ne devo restaurare una

ps: se ti da pure qualche dritta su come restaurare le pompe non sarebbe male:mrgreen:

 

Se interessa avrei un'amica che ... ah no, mi sa che parliamo di due cose diverse :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
passato più da lui?

 

Scusate ragazzi , ma da quando è iniziata la scuola qui sul sito ci sto poco , comunque ci sono passato , ecco le foto : 2013-10-17 16.37.39.jpg

Le pompe le ha restaurate lui , ma mi ha detto che erano semi-complete , solo che le ha riverniciate e le ha rimesse a nuovo.

Ha impiegato circa 4 mesi per il restauro , anche perchè ci lavorava quasi tutti i giorni.

Alcuni pezzi li ha trovati nelle fiere mostra scambio , per il resto dimmi pure quello che ti interessa che mi informo meglio , tanto ci passo più volte a settimana. :ciao:

 

P.s Questa è una delle 2 Pompe Castrol che ha.

2013-10-17 16.37.35.jpg

Modificato da valeZX
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...