Vai al contenuto


Addio, Mariangela.


senatore
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

r.i.p.:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

R.I.P. :cry:

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ohhh cavolo, ho letto adesso!!! :cry:

Mi spiace davvero, un'attrice fantastica!!! L'apprezzavo tantissimo in coppia con Giannini!!!

Ve la ricordate nei panni della "industriale" col "Sigor Cuccurullo" ??? Davvero brava!!!

Riposi in pace.

 

 

Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiace molto anche a me, una delle mie attrici preferite; un'altro pezzetto della Milano della mia infanzia che se ne va.

Continuerò a ricordarla facendo, come sempre, ridere i colleghi al lavoro, ogni qualvolta che tiro un' imprecazione con la battuta che ho fatta mia: - Bottana Industriale -

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

E si, c'è chi diceva che sembrava una ranocchietta agli inizi della sua cariera, però era bellissima.

 

Bottana industriale SOCIAL DEMOCRATICA. la seconda parte dell'insulto è fondamentale Lux ;)

Indubbiamente, ma al momento dell' imprecazione basta e avanza la prima parte.

A mio parere, il miglior modo per ricordare un defunto, è ridere delle situazioni buffe di cui si è reso protagonista.

Ciao Lux

Modificato da luxinterior
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo nasato che non stesse bene in ottobre, quando ho saputo dal direttore del teatro della mia città che aveva annullato tutto il tour dello spettacolo che stava portando a teatro (n.d.r. "Il Dolore" di Marguerite Duras). Però uno spera sempre in un danno collaterale tipo litigio col produttore. Ahinoi se ne va una parte della storia della cultura italiana. Un orgoglio nazionale, altro che mezzi attorucoli e attricette da avanspettacolo che gironzolano oggi. Addio Mariangela. Ci mancherai. R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo nasato che non stesse bene in ottobre, quando ho saputo dal direttore del teatro della mia città che aveva annullato tutto il tour dello spettacolo che stava portando a teatro (n.d.r. "Il Dolore" di Marguerite Duras). Però uno spera sempre in un danno collaterale tipo litigio col produttore. Ahinoi se ne va una parte della storia della cultura italiana. Un orgoglio nazionale, altro che mezzi attorucoli e attricette da avanspettacolo che gironzolano oggi. Addio Mariangela. Ci mancherai. R.I.P.

Niente da dire in proposito, tutto scritto qui sopra.

Il problema è che ci stiamo impoverendo, e non economicamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...