Vai al contenuto


domanda per scarico


peppinopolini
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti qualcuno conosce la marmitta mirko rocket se si può sposare bene, con il 130 polini,27/69 e carbu 24?? e poi se sapete a livello di rumorosità..le ultime domande..quanto pesa il volano della vespa 50 v? e la forchetta selettore di un 3 marce può essere impiegata per un 4 marce oppure bisogna acquistare una per 4 marce??scusate per tutte queste domande...:cry: ma questo forum e tutti voi mi siete sempre stati di grande aiuto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mirko rocket se non erro richiede fasi altine, mi pare sui 180/185 gradi di scarico. Se non hai intenzione di basettare il cilindro di almeno 1,5 o 2mm lascerei stare.

mmm ti ringrazio, per la risposta, comunque non ho intenzioni di basettare il cilindro..io non voglio montare la solita proma...sono indeciso sullo scarico..che è un buon 70% di importanza in un motore..(carburazione/scarico)sono importantissime..attendo consigli.....ti ringrazio iena:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo lasci così meglio della proma o della polini non c'è!

Montando l'espansione, anche ammesso che ne prendi una votata alla coppia e giusta per le tue fasature, devi senz'altro adeguare l'aspirazione intervenendo sull'albero motore e sul carburatore.

La forchetta del selettore puoi utilizzare quella che già hai a patto che i pattini di scorrimento non siano troppo stondati.

Il volano della vespa V pesa all'incirca 1,6 - 1,7 kg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo lasci così meglio della proma o della polini non c'è!

Montando l'espansione, anche ammesso che ne prendi una votata alla coppia e giusta per le tue fasature, devi senz'altro adeguare l'aspirazione intervenendo sull'albero motore e sul carburatore.

La forchetta del selettore puoi utilizzare quella che già hai a patto che i pattini di scorrimento non siano troppo stondati.

Il volano della vespa V pesa all'incirca 1,6 - 1,7 kg

 

grazie mille ragazzi, comunque credo di rimanere con la proma solo che devrò adattarla,per quanto riguarda la forchetta è buona non è consumata, poi per il volano pesa 1,8 kg, e credo di prendere l'accensione fly tech pinasco, sembra interessante....:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...