Vai al contenuto


8 dicembre presentazione libro di Pinasco a Genova


MUCCAdimuccaepollo
 Share

Recommended Posts

Ore 17.30 Presentazione de "Quelli delle Vespa truccate" il libro di Andra Pinasco!!! Con presenza dell'autore.

 

La storia delle Vespa truccate raccontata da Andrea Pinasco in un libro dedicato a tutti gli appassionati, i giovani che vogliono conoscere la storia e le imprese di un marchio che è entrato nella leggenda delle preparazioni e i meno giovani che vogliono ripercorrere i ricordi di un‘epoca passata ma mai tramontata. Il libro “QUELLI DELLE VESPA TRUCCATE” è una raccolta di fotografie e aneddoti dedicati al mondo della Vespa con la prefazione di mitico Carlo Perelli, per anni direttore responsabile della rivista Motociclismo d’Epoca; un libro che non può mancare nella raccolta personale dedicata alla Vespa.

 

A seguire Cena (su prenotazione entro il 4 dicembre) 10€ primo secondo dolce caffè e acqua.

 

prenotazioni: Vittorio 3289275312 oppure presidenza@vespaclubgenova.it

 

Durante la serata ci saranno anche le Premiazioni per l'attività turistica 2012 del V.C.Genova!

 

Presso Associazione Music For Peace Creativi Della Notte Onlus

Via Balleydier, 60

16149 Genova

Sampierdarena zona San Benigno (inizio Elicoidale)

44° 24' 548" N 8° 54' 234" E

 

 

 

Vespa Club Genova - New Page

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

non me ne volere Vittorio,ma da Pinasco mi sarei aspettato molto di + di quel libercolo di 42 pagine di cui + della meta' di scansioni di motociclismo specialmente da uno che ha tenuto per 20 anni una rubrica specifica nel giornale. 24 euro possono essere poche,ma avrei gradito + sostanza. (il libro l'ho gia' acquistato e fatto autografare all'eicma):ciao:

Modificato da eleboronero
Link al commento
Condividi su altri siti

non me ne volere Vittorio,ma da Pinasco mi sarei aspettato molto di + di quel libercolo di 42 pagine di cui + della meta' di scansioni di motociclismo specialmente da uno che ha tenuto per 20 anni una rubrica specifica nel giornale. 24 euro possono essere poche,ma avrei gradito + sostanza. (il libro l'ho gia' acquistato e fatto autografare all'eicma):ciao:

 

A prescindere è il Libro di Pinasco, una parte importante del Vespismo mondiale!

 

In più da genovesi, come non fare una presentazione del libro di un nostro concittadino?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

 

In più da genovesi, come non fare una presentazione del libro di un nostro concittadino?

certamente! non criticavo quello,ma l'opera.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...