Vai al contenuto



Tatuaggi? Dove, come e perché...


Skleros
 Share

Recommended Posts

@BeaN: in Giappone Akira e' un nome maschile (vuol dire figlio della luce), quindi ahite sono un ometto!

OT: Vedo che sei un appassionato di fotografia oltre che di vespa. Pure io! Ormai da un paio d'anni la pratico a livello amatoriale. Mi muovo ancora a pellicola (no soldi per digitale) ma non e' male!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

@BeaN: in Giappone Akira e' un nome maschile (vuol dire figlio della luce), quindi ahite sono un ometto!

OT: Vedo che sei un appassionato di fotografia oltre che di vespa. Pure io! Ormai da un paio d'anni la pratico a livello amatoriale. Mi muovo ancora a pellicola (no soldi per digitale) ma non e' male!

 

Peccato, poteva nascere un grande amore tra noi :mrgreen::mrgreen:

Sì, la fotografia mi piace ma più quella "documentativa" che artistica, diciamo...mi piacciono molto i panorami wide fatti da un sacco di foto montate assieme, più che altro per ricordarmi i posti dove sono stato. :lol:

PS: L'odore del rullino è molto meglio di quello di qualsiasi scheda SD :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un socio del mio vespaclub ha tatuati sulla mano sinistra, sul dorso della mano a ridosso dello spazio che resta tra pollice e indice, i numeri delle marce del cambio della vespa con tanto di pallino :mrgreen:

 

questa foto l'ho vista su facebook sara una sua foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

.........in tutto 5 il primo fatto nel 1980 da solo, una piccola saetta sul polso, l'ultimo fatto nel 1993 quando la "moda" dei tatuaggi era ben lontana dal venire:ok:

. saetta 1980;

. teschio trafitto da pugnale 1983;

. palma con spade incrociate 1990,

. figura militare 1991 ;

. gladio con ali e saetta 1993.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...non capisco come funziona...avevo inserito l'immagine e in anteprima si vedeva grandissima e si capiva il tatuaggio, ora anche se ci si clicca sopra resta piccolina...boh...questo è il link se vi interessa http://fc09.deviantart.net/fs71/i/2010/349/1/7/me___by_red_eye_by_cannabeanoide-d34x7zd.jpg

 

Comunque mi ero dimenticato di aggiungere che 2 anni fa ero intenzionato a farne un secondo perchè ero andato a vivere con la mia attuale ragazza in Spagna per un bel po', e volevamo farne uno insieme, non uguale però. Poi alla fine nessun posto mi aveva convinto davvero, prendevano un po' le cose troppo alla leggera secondo me. Il tizio che tatuava non si lavava da almeno 2 mesi, e lo so perchè avevamo casa vicino il suo negozio ed era sempre vestito uguale...

 

I soggetti ce li ho, ma per il momento non ci sono nè i soldi, nè l'intenzione di farli...aspetto che arrivo il tempo adatto per farne un altro. :ciao:

 

Dimenticavo, ho un altro segno molto simpatico adesso, che nella foto ancora non era presente...una bella cicatrice di circa 10 centimetri nel lato destro della pancia, in ricordo di una semiperitonite che mi sono beccato proprio al ritorno dalla Spagna.

Il cambio di significato che le hai dato però è una storia alquanto divertente:sbonk::sbonk:

Iena il tatuaggio del tuo amico è davvero carino!anche se estremo diciamo....una foto ce la devi!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io ho un sole tribale sul polpaccio destro, l'ho fatto la prima volta che ho attraversato l'oceano, ricordo indelebile di un'esperienza bellissima.

L'ho fatto più di 10 anni fa, e son contento di averlo fatto :ok:

 

mi pare che già ne avessimo già parlato......anche io ho un sole sulla gamba destra...e pure io sono contento è da 10 anni che sta li'. :ok::ok:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io ne ho 5 ma devo ancora fare quello dedicato a mia figlia dal titolo Daddy Rules

ossia come una figlia ti cambia le regole della tua vita,ma anche come insegni le regole della vita a tua figlia

un'altro dedicato al mio lavoro che amo profondamente ossia la croce di esculapio con la sigla emergency paramedic

 

 

http://i44.tinypic.com/2jcjew.jpg

 

 

 

Quelli che vedete sono dedicati alla moto che amo l'Harley Davidson

 

Il primo rappresenta tre teschi in uno ,i teschi per i motociclisti specie harley sono porta fortuna ,come la palla da biliardo n*8 ed i dadi che come somma danno il numero 7

quel tatuaggio fu fatto per rappresentare le piccole mean machine:tre amici da una vita,tutti e tre Harleysti da sempre,da anni sempre con le stesse compagne,da molto tempo ogniuno provava a fare figli,ma niente,poi nel 2007 nasce prima ,mia figlia poi a distanza di tre mesi l'uno dall'altr e loro due,tutte e tre femmine,incredibile destino oggi le piccolette hanno 5 anni e sono amichette inseparabili,ecco il significato dei tre teschi:rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

... poi nel 2007 nasce prima ,mia figlia poi a distanza di tre mesi l'uno dall'altr e loro due,tutte e tre femmine,incredibile destino oggi le piccolette hanno 5 anni e sono amichette inseparabili,ecco il significato dei tre teschi :rulez:

 

So di sembrare scemo, ma mi ha commosso questa storia :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

So di sembrare scemo, ma mi ha commosso questa storia :-)

 

Apprezzo molto questa cosa Iena,forse perchè sono diventato papà molto tardi rispetto alla media,ma ogni minuto che passa da quando è nata mia figlia,me lo vivo con la stessa emozione dell'attimo in cui l'ho aiutata a venire alla luce(sono del mestiere)mi capita qualche vota di osservare senza che se ne accorga,i suoi movimenti,mentre gioca ,od osserva assorta,provo qualosa che non ha una parola corrispondente,ma che potrei riassumere in... vedo il futuro attraverso i suoi occhi.

L'ho chiamata Andrea che in greco significa coraggiosa,forse lo dovrà essere per vivere in questi tempi così duri ma forse saranno i nostri figli ,avendo insegnato loro i veri valori che contano nella vita a rendere questo mondo migliore di com'è adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...