Vai al contenuto



Il Mito Vespa raccontato da Motociclismo


vespabaddyno
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

nemmeno da me nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 494
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Uscito il numero con la primavera e l'et3...non sono molto ferrato sulle smallframe per cui non mi pronuncio sulla bontà dei contenuti...però non sembra affato male...

 

Poi, non so, magari nel complesso queste uscite raggiungono la sufficienza o poco più o poco meno...però a me, a priori, una raccolta "commerciale" che parla del mito Vespa ed esclude i modelli con CVT...è molto molto simpatica!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

:vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confido in stamattina :-)

 

Passato ora dal mio edicolante, niente ancora! Gli utenti del sud sono riusciti a trovarlo?!

 

Ciao Giorgio!!! Macchè, anche dalla mia edicolante non è arrivato nulla!! :rabbia: Mi sa che questà è l'ultima volta che partecipo ad una raccolta di fascicoli!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giorgio!!! Macchè, anche dalla mia edicolante non è arrivato nulla!! :rabbia: Mi sa che questà è l'ultima volta che partecipo ad una raccolta di fascicoli!!!!!!

 

Perfetto, è la volta buona che arriverà metà aprile!! Anche per me sarà l'ultima raccolta, anche perché ho talmente tanto materiale...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

non male direi, pregevoli le foto fatte per la prova al tempo (gia' viste) una con targa prova milano l'altra como. un appunto per i cod.colore, il 5/2 e' l'azzurro metalizzato e il 2/1 e' il rosso che il grigio metallizzato sia 5/2M stento a crederlo.....in ogni caso in in 48 pagine hanno parlato della 90,della 90ss,della nuova 125,della primavera,della et3........per 5,90 euro ..........ma e' pasqua e nell'uovo si trova di peggio.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato ed acquistato ieri. Quindi, teoricamente, il prossimo numero dovrebbe uscire in edicola a fine maggio!!! :nono:

 

Comunque, molto bella l'ET3 rossa!!

Giusè era la stessa ed identica che stavo per comprare al posto del px, mi chiese 3800 euro, gliene offrii 3000 ma rifiutó! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Recentemente ho fatto un acquisto on-line e tra i tempi di spedizione c'era scritto "5 giorni per le zone disagiate e l'estremo sud" :rabbia:

 

La frase tradizionale è questa: "si effettuano spedizioni in tutta Italia isole comprese.

:shock:

:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho avuto modo di leggerlo... come al solito lo si fa in 10 minuti e non aggiunge nulla di nuovo a quello che è risaputo e decantato in centinaia di siti internet ed altre riviste ormai da anni...

 

Ci sono alcune inesattezze ma resto dell'idea che vale la pena finire la collezione :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho avuto modo di leggerlo... come al solito lo si fa in 10 minuti e non aggiunge nulla di nuovo a quello che è risaputo e decantato in centinaia di siti internet ed altre riviste ormai da anni...

 

Ci sono alcune inesattezze ma resto dell'idea che vale la pena finire la collezione :ok:

Questa volta il poster merita, molto carino!! :-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà in edicola da fine aprile e poi ogni mese (per complessivi n. 7 fascicoli) una raccolta a cura della Edisport Editoriale dal titolo

Motociclismo racconta il Mito Moto Guzzi

dedicata ad alcuni modelli che hanno fatto la storia della casa di Mandello del Lario.

L'impostazione sarà simile a quella della raccolta dedicata alla Vespa (poster in regalo, presentazione, colori, immagini, storia, ecc,)

primo fascicolo dedicato a: "L'epopea della V7 sport"

2) Le Mans

3) California

4) Falcone

5) V35

6) Breva

7) Griso

 

Prezzo per fascicolo € 5,90

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

:azz:Sperando che non facciano la stessa "colossale" opera che hanno fatto per la Vespa!!!:roll::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

partono dagli anni 70.................molto epopea.....:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
partono dagli anni 70.................molto epopea.....:roll:

Già, fossero almeno partiti dalla prima V7! :roll:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...