Vai al contenuto



esiste la definizione di "VESPISTA"???


NERO
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

...vespista e' colui che lascia la vespa in garage all'aperto e dopo cena esce in balcone a fumare accorgendosi che piove cominciando a bestemmiare come un turco........poi arriva sua moglie e chiede....ma che hai ,e lui ,sta piovendo......e lei.....tu non sei normale!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

stavo giusto pensando alla stessa discussione da aprire nei giorni scorsi...

:ok::ok::ok::ok:

 

ora dico al mia di vespista cinico (e mi faro uccidere :mrgreen::Lol_5:)

 

il vespista é colui che usa un oggetto a due ruote che ha più cose in comune con una lavatrice che con una moto.

 

colui che usa un mezzo vecchio, i pezzi di ricambio sono venduti a peso d'oro, inquina neanche fosse un autoarticolato, in generale arriva al lavoro in ritardo e con le mani unte... un frullino andrebbe meglio, sarebbe più affidabile e veloce, ma io su quel coso il culo non lo metto!!!!

 

colui che dopo una giornata passata in garage (o sul bordo del marciapiede sotto casa come me) torna a casa con le mani nere e nessuna pasta abrasiva, soda, sapone, acido cloridico o altro riesce a pulirle completamente e quel che e peggio, quando la ragazza vede ste manacce :mogli::mogli: pensa subito "quello li sta sera non mi tocca nemmeno con i guanti" :mogli::mogli::mogli::mogli: e tu che avevi riparato la vespa per una passeggiata romantica :azz:

 

colui che si fa cazziare dalla :mogli: una volta ogni due WE perché c'é da fare una passeggiata con gli amici del club....

 

colui che si fa cazziare perché la ragazza scopre che comunque, lui ama anche un'altra... :vespone:

 

piccolo aneddoto la mai compagna ha letto di recente una ricerca pubblicata dallo speegle (noto settimanale serissimo tedesco): gli esseri umani ed in particolare gli uomini possono innamorarsi di un oggetto!!!!! é arrivata icazzatissima..... :mogli::mogli::mogli: allora é vero... mi tradisci :mrgreen::crazy::mrgreen:...... ed io ma noooooooooooooooooooo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::sbonk:

 

per finire il vespista é colui che quando sale sul suo mezzo sviluppa una paresi facciale cosi..... :mrgreen:....

 

certo che siam proprio scemi, ma che figata le nostre vespatte...:mavieni:

:ciao:

:applauso: gran bella definizione!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai.............anche se tutto vero tranne questo "olui che usa un mezzo vecchio, i pezzi di ricambio sono venduti a peso d'oro, inquina neanche fosse un autoarticolato, in generale arriva al lavoro in ritardo e con le mani unte.."

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

... oppure si lascia addosso il pantalone del pigiama... :mrgreen:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo il Nero, :mavieni: hai provocatoriamente stimolato in noi, lo spirito e la passione del "vespista", anche questo è essere vespista, le risposte sono tutte valide, attinenti e colorate, come lo sono le nostre intrepide vespe che tanto ci sanno emozionare. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

e poi quando non hai nulla da fare ti torna in mente questo posto lo cerchi lo trovi e lo leggi tutto e ti commuovi

;-)

 

 

vespista e colui che se ne frega degli altri se lo criticano e dicono butta questo ferro vecchio LORO non possono capire noi vespisti

il vespista ha un mondo tutto suo tra mani sporche ed il ronzio del motore

il vespista e colui che se sente una vespa in lontananza si gira e cerca sempre di vedere che modello è

il vespista e colui che quando vede una vespa sotto un capanno cerca sempre di portarla a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...