Vai al contenuto


Finalmente pronta per il rimontaggio! Ecco a voi la "Tamarra"


Special Dave
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Finalmente ieri sera il carrozziere mi ha portato a casa la vespetta appena uscita dalla carrozzeria.. Il colore è nero opaco,devo ancora bene decidere se i particolari saranno cromati o carboon look.. Nei prossimi giorni mi darò da fare!

Ecco le foto!

:ciao:

P1010972.jpg

P1010974.jpg

P1010975.jpg

P1010973.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nera opaca tipo ducati monster? Stupenda :mrgreen:

 

Io la farei con i particolari cromati, con la differenza cromatica sarebbe bellissima ::risata1:anche a me è venuta la tentazione di fare la special che stò sistemando nera opaca, quando l'ho presa era così e benchè fosse abbandonata da oltre 10 anni ed ormai opacizzata era molto bella.

 

Alla fine però ho deciso di farla biancospino che è il colore originale, sono troppo fissato con l'originalità. :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me è venuta la tentazione di fare la special che stò sistemando nera opaca, quando l'ho presa era così e benchè fosse abbandonata da oltre 10 anni ed ormai opacizzata era molto bella.

 

Alla fine però ho deciso di farla biancospino che è il colore originale, sono troppo fissato con l'originalità. :oops:

sono uguale anche io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sembra la mia (verniciata meglio però...)

 

per i particolari invece che cromati falli rossi opachi (coprivolano, portatarga, ammortizzatore...)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Tamburi,cerchi,forcella e ammortizzatori rossi, gomme a fascia bianca!

Very old school!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

accoppiata perfetta!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Finalmente ieri sera il carrozziere mi ha portato a casa la vespetta appena uscita dalla carrozzeria.. Il colore è nero opaco,devo ancora bene decidere se i particolari saranno cromati o carboon look.. Nei prossimi giorni mi darò da fare!

Ecco le foto!

:ciao:

 

mi piace tantissimo il nero opaco...volevo fare anch io la mia...invece ancora niente:

special 50 nero opaco...invece l'ho fatta biancospino

pk 50 S nero opaco...invece l ho fatta rossa alfa

la prossima 50 hp OBBLIGATORIAMENTE nero opaco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti e per i consigli! Oggi girando su questo sito ho visto questo tipo di bordoscudo.. Ma non capisco come si deve fissare

https://www.scooter-center.com/scoweb/pages/productdetail.grid?product=288621643033616&target=productdetail&category1=C%3AC_V&category2=CAT

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti e per i consigli! Oggi girando su questo sito ho visto questo tipo di bordoscudo.. Ma non capisco come si deve fissare

https://www.scooter-center.com/scoweb/pages/productdetail.grid?product=288621643033616&target=productdetail&category1=C%3AC_V&category2=CAT

si monta con delle viti tipo rally......

Link al commento
Condividi su altri siti

No niente fori, le viti si appoggiano allo scudo e tirandole si fissa il bordo scudo.

Io ce l'ho sulla mia special e sta benissimo!!

Grande! Grazie per l'informazione!

Cosa ne pensate di questo faro? I led li posso mettere senza modificare nulla?

https://www.scooter-center.com/scoweb/pages/productdetail.grid?product=288621644333552&target=productdetail&category1=C%3AC_V%3AC_V_V5B3T&category2=CAT

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande! Grazie per l'informazione!

Cosa ne pensate di questo faro? I led li posso mettere senza modificare nulla?

https://www.scooter-center.com/scoweb/pages/productdetail.grid?product=288621644333552&target=productdetail&category1=C%3AC_V%3AC_V_V5B3T&category2=CAT

 

Per il bordoscudo come ti hanno già detto non hai bisogno di forare nulla.

 

Il faro, a mio avviso non c'entra molto con le linee squadrate Special. Io prenderei piuttosto un pannellino a led da mettere sotto il faro originale. :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

decidere se i particolari saranno cromati o carboon look

carbon mi sembra un po' più aggressive

cromati sono davvero tamarri

 

hai già fatto la scelta?

Cosa ne pensate di questo faro?

quoto quelo che ti ha detto anche Vespista46, quel faro non si addice molto alla tua vespetta secondo me...

 

ps. mi puoi dire da che carrozzaio hai portato la vespa e se vuoi quanto hai speso? anche in mp

dovrei comprare a breve una vespetta anche io ed essendo quasi vicini mi stavo appunto informando sui "tariffari"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,allora il farò lo prenderò cromato e lascio perdere quello del link..

C'è un problema.. Il carrozzaio (esimia testina fine....) mi ha chiuso con la saldatura i fori del cavalletto e del freno a pedale.. Ora devo forarli di nuovo,ma con che punta? Numero?

Poi..Ha verniciato sopra il numero di telaio..Si vede ancora (per fortuna sua),ci passo sopra con lo sverniciatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

tamarrissima........:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Eccoci qua..i lavori vanno abbastanza a rilento perchè tra le vacanze a Parigi ed altri casini sono rimasto fermo.. Però i problemi non mancano! Ad una prima occhiata non ci avevo fatto caso... Il carrozziere ha chiuso con della saldatura i fori del cavalletto e del freno a pedale..Mi chiedo.. Perchè!?:mogli::rabbia:

Con il trapano non ce la faccio..O le punte fanno schifo oppure è il trapano.. Come posso fare? Trapano a colonna?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...