Vai al contenuto


Rimozione coprimolleggio


volpone10
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, possiedo una PX125E (nel mio avatar) e questa mattina ho acquistato dal Piaggio Center un pò di parti cromate da montare (specchietti etc..)

 

Ho preso anche il coprimolleggio cromato, ma mi sapete dire come si rimuove quello che io già ho? è durissimo! :testate:

 

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ma hai quello in plastica?????? si sfila tirando verso l'esterno, è semplicissimo. magari dovrai forzare un po' visto che sarà inchiodato dalla sporcizia accumulata...... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai quello in plastica?????? si sfila tirando verso l'esterno, è semplicissimo. magari dovrai forzare un po' visto che sarà inchiodato dalla sporcizia accumulata...... :ciao::ciao::ciao:

 

si è in plastica, lo vedi nel mio avatar.

 

e una volta che riesco a sfilarlo, quello cromato con la scritta vespa che ho preso lo infilo a incastro?

 

non ci sono viti o roba del genere?

 

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

è ad incastro

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi di nuovo qui raga.. sono riuscito a rimuovere il coprimolleggio dopo un pò di fatica e ho messo quello nuovo cromato!! bellissimo!!

 

ho montato anche gli specchi cromati sulle staffe del parabrezza, ma adesso ho un problema. come chiudo il foro dove c'era lo specchietto di sinistra?

 

avete qualche link di qualche rivenditore che vende qualcosa per chiuderlo? grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagina 28: http://www.vesparesources.com/off-topics/12391-coperchio-manubrio-px-my.html

 

Questo è il mio.

 

Basta allargarlo di poco.

 

si è quello che mi ha dato Costantino, l'ho pagato 1 euro, ma era enorme.

 

e se faccio allargare il foro da un carroziere e un domani volessi rimontarlo sul manubrio lo specchio, non posso più farlo dato che sarà più largo il foro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

sposto in officina

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...