Vai al contenuto



Quanti notturni ci sono?


zichiki96
 Share

Recommended Posts

Quotone! Uno dei pochissimi programmi che seguo da sempre (e io non guardo mai la tv)

 

Per me è l'unica cosa che mi fa accendere la tele, insieme a qualche evento sportivo non calcistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Per me è l'unica cosa che mi fa accendere la tele, insieme a qualche evento sportivo non calcistico.

 

Io sono pure iscritto al gruppo su Facciadilibro, e il giorno dopo la puntata (a volte anche la sera stessa) caricano tutti i servizi per poterli rivedere o girarli a qualche amico che se li è persi! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera gente! :ciao:

 

 

 

Quotone! Uno dei pochissimi programmi che seguo da sempre (e io non guardo mai la tv)

 

 

 

Gabriele sono d'accordo con te che è stato largo di manica, perchè, pur non essendo del mestiere e non capendo il disegno, provengo da un ITIS dove se consegni un progetto "perfetto" senza nessun errore, oltre l'8, 8 1/2 non si va e stendiamo un velo pietoso su questo argomento, lasciamo perdere le liti con i prof che sono quelle che mi fanno avere sempre quel cazzo di 6 in condotta pur non essendo un vandalo, omicida, stupratore, distruttore, che forse si becca 1 nota a quadrimestre.:azz:

Ma non sono d'accordo sul quel meno. Voglio dire, hai fatto lo sborone mettendo 10 e ti confondi per un menoo???

Ma santo cielo, fallo felice al 100% sto ragazzo e stampagli un 10 tondo tondo. Altrimenti non mettere 10, ma metti un 9 e 1/2, perchè non so a Davide, ma a me girerebbero più col 10 meno (che non è ne carne ne pesce), che secondo me è come avere un 177 preparato da Lauro con un un SI20...

Non so se rendo l'idea Gabry..

 

 

Sono d'accordo, quel meno non ha senso di esistere...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera gente :mrgreen:

 

Complimenti, ma il merito è tuo...anche se... non mi piace una cosa...;-)

 

 

 

 

Non è un bastardo, anzi, è fin troppo largo, e a me i prof di manica larga non piacciono...non serve compiacere lo studente, bisogna, si gratificarlo quando svolge un buon compito, ma anche spronarlo a migliorarsi...

Zichiki si è molto impegnato e gliene do atto, ma,SECoNDO ME, quel compito non vale di più del 7.5...

 

perchè?

 

c'è un grave errore, che non è stato correttamente risolto, ovviamente mi riferisco al tetto.

Giovine cerca di capire il mio discorso...te lo fa uno che non ha mai studiato più di tanto, ma ha sempre fatto il suo dovere.

Questa ti servirà sopratutto dopo la scuola.

 

Un progetto deve girare bene e in tutto il suo "sistema" già allo stato primordiale, tutto deve essere pensato non fine a se stesso, ma alla costruzione del complesso. PEr questo, prima di avventurarti in faticose elaborazioni grafiche, schizza tutto su un bel foglio, e renditi conto di ciò che stai progettando, senza patemi di cancellare e ripetere. Solo quando sarai sicuro di tutte le variabili, puoi procedee alla stesura del progetto in 2d e successivamente in 3d...

 

Tornando a noi, dovevi prima risolvere il tetto, anche acosto di cambiare alcun e quote progettuali, e poi passare alla parte grafica.

 

Per il prossimo, se avrai modo, potresti rendere ancora più realistica il tuo lavoro,con poco impegno, per esempio creando una tavola dove indichi anche lo spazio circostante il tuo edificio, contestualizzandolo...come?

Gli sbatti sopra una bella immagine di googlemaps e su quello gli metti sopra il tuo progetto....

 

 

Ad esempio, guarda che bel appezzamento di terreno che c'è qui....:Lol_5:

34.004081,-118.806657 - Google Maps

 

Concordo con il terreno, mi piace...Però voglio la casa almeeeeeno 3 volte più fij@ di quella di fianco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sera appena tornato da una serata :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Sera belli!:ciao:

 

Com'è andata?

 

Bene come al solito :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sera gente,

 

ma stasera non c'è nessuno???

 

io ci sarò almeno per un altra oretta...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
sera gente,

 

ma stasera non c'è nessuno???

 

io ci sarò almeno per un altra oretta...

 

è presto ancora ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

son le 11. io di solito a quest'ora ronfo... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io ho finito adesso di lavorare.... :roll:

 

niente turno notturno? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

niente turno notturno? :roll:

 

No grazie! Se riusciamo ad evitarlo sarebbe meglio. Oltretutto siamo anche in carenza di personale. :roll:

Poi domattina mi aspettano poco meno di 700km per scendere al vrraduno, stanotte devo dormire :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
No grazie! Se riusciamo ad evitarlo sarebbe meglio. Oltretutto siamo anche in carenza di personale. :roll:

Poi domattina mi aspettano poco meno di 700km per scendere al vrraduno, stanotte devo dormire :mavieni:

 

beato te che puoi andare al vraduno :Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Purtroppo in macchina :roll:

 

niente vespa?:nono::nono::noncisiamo::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...