Vai al contenuto


Museo Piaggio


bened
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,avrei da proporvi 1 domanda per la quale forse alcuni si strapperanno i capelli:testate:.....Dove si trova il museo Piaggio? Sul web ho trovato poche informazioni che dicevano che era a Pisa........ Non può essercene solo uno! se avete info o siti da consigliarmi grazie.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come temevo è a Pondera... Mi dovrò organizzare bene per partire da Verona.... è abbastanza distante. colgo l'occasione per fare un'altra domanda: secondo voi è possibile visitare una fabbrica piaggio per vedere la costruzione del nuovo px?

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi visitare le catene di montaggio della fabbrica Piaggio di Pontedera (quelle vecchie per intenderci; la visita è guidata).

Non sono informato ma credo che in Italia ci sia solo l'assemblamento dei PX, nulla di più. Anzi credo che già sia troppo...aspetta qualcuno più aggiornato!

 

Se hai altre curiosità puoi sempre contattare il museo..ci sono tutti i numeri e gli indirizzi mail!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai a Ravenna da Pascoli, risparmi qualche chilometro e credo sia perfin più bello ;-)

 

 

E' veramente un mondo Vespa lì dentro :ok:

 

 

P.S.: (ho visto Pontedera ma non il Pascoli)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i vostri consigli... avevo in mente di andarci questa estate con un gruppo di amici appassionati di vespe e da come mi è stato descritto penso di andare a Ravenna da Pascoli...grz

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,avrei da proporvi 1 domanda per la quale forse alcuni si strapperanno i capelli:testate:.....Dove si trova il museo Piaggio? Sul web ho trovato poche informazioni che dicevano che era a Pisa........ Non può essercene solo uno! se avete info o siti da consigliarmi grazie.:ciao:

 

Mi dispiace ma non posso risponderti perché capelli da strappare non ne ho hihihihihihihihihihihi :-) (vedi foto profilo). Comunque così come un musulmano deve andare almeno una volta nella sua vita alla mecca in Arabia Saudita, un Vespista deve andare a visitare il museo Piaggio. Io sto pianificando per quest'estate la visita, speriamo bene.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspettavo una struttura più grande e con più modelli...... sembrava di essere ad un raduno classico.....

Unica cosa positiva all'entrata dove ci sono le vespe di Bettinelli e quelle di altri viaggiatori, compresi gli APE...

Per essere a Pontedera e non trovare il libretto uso e manutenzione di un PK 50.......

 

molto bella invece, a parer mio, l'esposizione dei modelli storici del gruppo Gilera.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspettavo una struttura più grande e con più modelli...... sembrava di essere ad un raduno classico.....

Unica cosa positiva all'entrata dove ci sono le vespe di Bettinelli e quelle di altri viaggiatori, compresi gli APE...

Per essere a Pontedera e non trovare il libretto uso e manutenzione di un PK 50.......

 

molto bella invece, a parer mio, l'esposizione dei modelli storici del gruppo Gilera.....

 

Che peccato, per chi come noi è appassionato vespa.

Si rimane comunque soddisfatti la gilera era grande.:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...