Vai al contenuto


velocità di crociera?


crubo
 Share

Recommended Posts

con una sprint veloce e una gtr entrambi con motore messo bene e in due persone che velocità di crociera potrei mantenere per un tragitto ci circa 45 minuti senza affaticare le vespe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è quella che ti ho detto, la media da tenere è 80-85 Km/h se non vuoi sforzare più di tanto il motore ;-)

 

a 85 (se ci arriva...con 2 persone...di quanti chili?) in 2 un gtr è praticamente a manetta.....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

a 85 (se ci arriva...con 2 persone...di quanti chili?) in 2 un gtr è praticamente a manetta.....:ciao:
Ho scritto infatti 80-85, tieni presente che il mio px 125 originale con 2 persone a bordo senza sforzarlo più di tanto gli 80 me li fa tranquillamente;-) Io peso 70 Kg e la mia fidanzata 60...;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto infatti 80-85, tieni presente che il mio px 125 originale con 2 persone a bordo senza sforzarlo più di tanto gli 80 me li fa tranquillamente;-) Io peso 70 Kg e la mia fidanzata 60...;-)

 

secondo me vai piuttosto sui 70

ricorda che la GTR é un 2 travasi... non ha i "muscoli" del PX.

poi dipende... vai in montagna? in pianura padana? tra le colline della toscana? :boh:

dipende dal tragitto...

poi che ti frega anche se ci metti 60 min???

stai facendo una passeggiata no? :mavieni:

vai alla velocità che ti dice il motore... non lo tirare sempre a manetta e sei tranquillo :mavieni::mavieni:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me vai piuttosto sui 70

ricorda che la GTR é un 2 travasi... non ha i "muscoli" del PX.

poi dipende... vai in montagna? in pianura padana? tra le colline della toscana? :boh:

dipende dal tragitto...

poi che ti frega anche se ci metti 60 min???

stai facendo una passeggiata no? :mavieni:

vai alla velocità che ti dice il motore... non lo tirare sempre a manetta e sei tranquillo :mavieni::mavieni:

:ciao:

E' giusto seguire i consigli di chi ce l'ha allora ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

la gtr è un tre travasi per correttezza e si distingueva dalla gt per questo oltre ai diversi trattamenti galvanici. Io ho sia gtr che sprint veloce ed hanno le stesse prestazioni tranne la coppia e la ripresa maggiore della veloce.....

 

quindi con con un p200e puoi tranquillamente mantenere una velocità di crociera di 90 kmh......

Link al commento
Condividi su altri siti

vero le prime serie no .....la mia è del 74 e ce l'ha e sicuramente sguirò il tuo consiglio.....

 

la mia è del 73 ed è a 2 travasi.:mrgreen:

penso che nel 74 fossero ancora 2 travasi. :mah:

sull'argomento sigrhood aveva postato i dati sui n* di telaio dal quale avevano regalato il 3 travasi alla GTR. ed era solo sulle ultime... in corrispondenza alle TS... :mrgreen:

la cosa aveva dato luogo ad enormi discussioni fino a che non si erano trovati dei riferimenti....

 

sulle prestazioni la cosa non influisce enormemente, ma resta un 2 travasi.

 

ciao gian

 

 

PS vespa tecnica racconta delle fregnacce :testate::testate::nono::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

andando in due non si può certo pretendere chissà cosa dal motore di una sprint v o di una gtr. Il passeggero anche se di peso contenuto affatica un pò il motore sopratutto nelle tirate in rettilineo. Sarebbero sempre da preferire i percorsi misti, decisamente piu' divertenti e panoramici. Rimango sempre del parere che la vespa và goduta da soli, anche per un problema di spazi e comodità.

Link al commento
Condividi su altri siti

boo allora non saprei ..ero convinto che fosse un tre travasi perchè tirà di brutto per essere un 125.....bhà!!

 

insomma mi sto sempre convincendo di più che mi serve un bel p200e.....

Link al commento
Condividi su altri siti

boo allora non saprei ..ero convinto che fosse un tre travasi perchè tirà di brutto per essere un 125.....bhà!!

 

insomma mi sto sempre convincendo di più che mi serve un bel p200e.....

 

anche io quando l'ho comprato, avendo letto Vespa tecnica :frustate:

poi ho aperto e :azz:

comunque cambia poco, l'importante é che vada bene :mrgreen:

poi magari la tua é già una 3 travasi :mah:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

con una sprint veloce e una gtr entrambi con motore messo bene e in due persone che velocità di crociera potrei mantenere per un tragitto ci circa 45 minuti senza affaticare le vespe?

 

 

[YOUTUBE VIDEO]WjEw-us-0jk[/YOUTUBE VIDEO]

 

:risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...