Vai al contenuto


per chi vuol risparmiare qualche euro!!!


bibbi
 Share

Recommended Posts

Non so se sia giusto postare qui...nel caso non lo fosse prego gli Amm. di spostare la discussione nel luogo piu indicato! ma veniamo al punto...

ieri mi sono imbattuto in un annuncio su portaportese (noto giornale di compravendita) nel quale era messo in vendita un bauletto per vespa Gts NUOVO a soli 50 EURO!!! pur essendo sospettoso per una differenza di prezzo cosi consistente (alla piaggio costa circa 200 euro) ho chiamato e ho preso un appuntamento per visionarlo!

oggi sono andato a vederlo e ho scoperto che....

L'ANNUNCIO ERA VERO!!!!

infatti l'ho preso ed ora è a casa mia in attesa di essere montato!

 

cmq ho chiesto e ne hanno disponibili altri 3 o 4...un paio blu e uno nero sicuramente...se qualcuno fosse interessato puo contattarmi in privato cosi gli dò l'indirizzo ed il numero di telefono del venditore!

 

Spero che a nessuno sul forum venga in mente di comprarli per poi cercare di rivenderli al doppio...anche perche potevo farlo io ma non l'ho fatto perche ho preferito condividere con voi questa "fortuna"...

a presto

 

Bibbi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia giusto postare qui...nel caso non lo fosse prego gli Amm. di spostare la discussione nel luogo piu indicato! ma veniamo al punto...

ieri mi sono imbattuto in un annuncio su portaportese (noto giornale di compravendita) nel quale era messo in vendita un bauletto per vespa Gts NUOVO a soli 50 EURO!!! pur essendo sospettoso per una differenza di prezzo cosi consistente (alla piaggio costa circa 200 euro) ho chiamato e ho preso un appuntamento per visionarlo!

oggi sono andato a vederlo e ho scoperto che....

L'ANNUNCIO ERA VERO!!!!

infatti l'ho preso ed ora è a casa mia in attesa di essere montato!

 

cmq ho chiesto e ne hanno disponibili altri 3 o 4...un paio blu e uno nero sicuramente...se qualcuno fosse interessato puo contattarmi in privato cosi gli dò l'indirizzo ed il numero di telefono del venditore!

 

Spero che a nessuno sul forum venga in mente di comprarli per poi cercare di rivenderli al doppio...anche perche potevo farlo io ma non l'ho fatto perche ho preferito condividere con voi questa "fortuna"...

a presto

 

Bibbi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

mi potrebbe interessare, dove si trova il venditore??

 

riesci a farmi vedere con un link il tipo di bauletto che hai preso??

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto un'pttimo affare:ok:... io circa un anno fa l'ho acquistato allo stesso prezzo ma usato.

Ma hai intenzione di metterlo sul PX?

Si...diciamo che mi è venuta l'idea dopo aver visto il tuo post...l'unica differenza è il tipo di portabauletto, io userò quello classico della fabbri!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi potrebbe interessare, dove si trova il venditore??

 

riesci a farmi vedere con un link il tipo di bauletto che hai preso??

il bauletto è questo!se non sbaglio dovrebbero averlo anche grigio met! cmq quello nero ha il cuscino marrone!

 

cmq ti ho mandato un MP!

bauletto_vespa_GTS_blu2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si...diciamo che mi è venuta l'idea dopo aver visto il tuo post...l'unica differenza è il tipo di portabauletto, io userò quello classico della fabbri!

Ma usando il portabauletto della fabbri lo schienalino non risulta basso?

Ti posto una foto della mia vespa vista da dietro, in cui si notano i rinforzi che ha aggiunto al portabauletto per renderlo più rigido... ti può tornare utile.

IMG_0018-1.jpg

IMG_0018.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che a nessuno sul forum venga in mente di comprarli per poi cercare di rivenderli al doppio...anche perche potevo farlo io ma non l'ho fatto perche ho preferito condividere con voi questa "fortuna"...

a presto

 

Bibbi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Complimenti per l'onestà sei ammirevole:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma usando il portabauletto della fabbri lo schienalino non risulta basso?

Ti posto una foto della mia vespa vista da dietro, in cui si notano i rinforzi che ha aggiunto al portabauletto per renderlo più rigido... ti può tornare utile.

 

Piero non sapevo tu avessi la doppia sella.... me gusta!!

 

Quando hai un attimo mi faresti vedere la fiancata della vespa, e come sono fissate le selle?

Si sa mai che mi venga voglia...potrei pensare a qualcosa per la Luisa...

 

Bella la modifica al portapacchi!;-):ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando hai un attimo mi faresti vedere la fiancata della vespa, e come sono fissate le selle?

Allora facciamo un breve OT... comunque avevo intenzione più in la di ripresentare la mia vespa con le mie nuove personalizzazioni... o tamarrate per qualcuno :mrgreen:. Comunque posto due foto come anticipazione.

Questa sella per me è la più comoda in assoluto... una volta provata no ne puoi più fare a meno;-):ok:. Invece per il passeggero ho preferito mettere il cuscino, tanto vado sempre da solo :Lol_5:

IMG_0017.jpg

IMG_0016.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora facciamo un breve OT... comunque avevo intenzione più in la di ripresentare la mia vespa con le mie nuove personalizzazioni... o tamarrate per qualcuno :mrgreen:. Comunque posto due foto come anticipazione.

Questa sella per me è la più comoda in assoluto... una volta provata no ne puoi più fare a meno;-):ok:. Invece per il passeggero ho preferito mettere il cuscino, tanto vado sempre da solo :Lol_5:

 

Aspetto curioso il post della vespa - ufo!:mrgreen:

 

io le chiamo, tamarrate, però mi piacciono!:mrgreen::mrgreen:

 

Pensavo all'eventuale sella singola sulla special, e portapacchi avanzato con poggiaschiena...:mah:

:mrgreen:

 

 

Ma come mai davanti hai il cerchio così largo?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bello ma anche io sono dell'idea he sul px è troppo sporgente....... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se guardi i bauletti standar montati sul PX sono sporgeti lo stesso, alcuni ancora di più. Quello che inganna è il portabauletto che è completamente a sbalzo rispetto a quelli standar che hanno i montanti di rinforzo.

Ecco alcuni esempi:

Copia di herbie2[1].jpg

Copia di p7070204272[1].jpg

Copia di size[5].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che a nessuno sul forum venga in mente di comprarli per poi cercare di rivenderli al doppio...anche perche potevo farlo io ma non l'ho fatto perche ho preferito condividere con voi questa "fortuna"...

a presto

 

Bibbi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Complimenti per l'onestà sei ammirevole:ok:

Quello che ho io, è della mia EX 250 GTS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male la struttura di quello nero del px grigio...immagino sia ormai introvabile!:azz:

 

Mi sa tanto di NONFANGO.

 

Avevo contattato direttamente l'azienda, e ne avevano ancora ma a prezzi altini.

 

Altrimenti c'è il classico GIVI/KAPPA che si trova a poco:

 

Bauletti, Valigie, Borse, Parabrezza, Spoiler PIAGGIO Vespa PX 125-150-200

 

0.0.1.t%23varc_642f.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...