Vai al contenuto



La riduzione parco vespe è iniziata


DeXoLo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 190
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

non mi pare sia bannato...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
va bhe ma se è stato bannato io credo che non possa proprio entrare poi boh ??

che stai a di?:mah: non e' stato bannato. solo tolta l'inserzione di vendita perche' non rispettava il regolamento del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Al momento non ci sono più inserzioni...cha abbia già finito???

che sia stato lasciato dalla morosa il giorno di s.valentino?:mrgreen::Lol_5::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto di là, per me non c'e' problema che Shitman voglia vendersi tutto il parco Vespe, solo che lo fa a classici prezzi da mercatino. Inizialmente ha messo un post-annuncio su le Chiacchere quando 'teoricamente' non sarebbe consentita nessuna autopubblicità fine a se stessa, soprattutto lì. Inizialmente è stato tollerato perchè qualcuno pensava in qualche buona occasione. Visto che poi non c'era nessun trattamento di favore verso i VOListi, concordi tutti abbiamo spostato (invece che chiuso o cancellato) il post negli 'Importanti' del forum che modero ovvero i 'Consigli per gli Acquisti' perchè ritenevo che fosse cmq giusto tenere traccia e informazione di questa cosa.

 

Non c'e' da stupirsi comunque se molte aste finiscono a 0. I mezzi sono quello che sono e sconti o promozioni non mi pare ne faccia proprio quindi...e adesso come adesso il mercato delle Vespe è totalmente stagnante, sia per i prezzi folli ormai raggiunti che hanno fatto disamorare anche i più irriducibili facendogli dirottare l'interesse su altri mezzi (siamo ormai nella curva discendente dell'interesse) sia perchè in questi tempi di crisi soldi non ce n'e' proprio.

 

Qualcuno molto esperto mi ha detto che Fabio si è mosso con 2 anni di ritardo.

 

Per quanto riguarda le inserzioni su Ebay, se il prezzo di riserva lo metti vendendo la Vespa nella categoria Piaggio, Ebay applica solo un sovrapprezzo fisso di 5 € alla tariffa, altrove invece va a percentuale del prezzo finale richiesto.

 

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero solo che si sia reso conto della castroneria che stava facendo e riproponga i suoi mezzi a prezzi congrui!

 

Effettivamente se ha raccolto Vespa per farsi della grana, avrebbe dovuto vendere prima, molto prima!

 

Nonostante ciò vorrei riprendesse a vendere...mi piaceva leggere i suoi annunci! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, escludo che l'avesse fatto per questo anche se c'erano già stati accenni a quello che sarebbe stato:

 

"Potrei svegliarmi una mattina, venderle tutte e appassionarmi ad altro. Ricorda, il vespista è imprevedibile."

 

(Riders - Agosto 2008 )

 

Forse sarebbe stato meglio per lui fosse stato il giorno dopo!! :mrgreen:

 

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

e adesso come adesso il mercato delle Vespe è totalmente stagnante, sia per i prezzi folli ormai raggiunti che hanno fatto disamorare anche i più irriducibili facendogli dirottare l'interesse su altri mezzi (siamo ormai nella curva discendente dell'interesse) sia perchè in questi tempi di crisi soldi non ce n'e' proprio.

Speriamo che questa folle moda finisca presto... :crazy::rabbia:

:ciao: Lore

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, tolti pochi pezzi veramente rari, se un pò di gente coi garage pieni si stufa e vuole vendere vedrete che i prezzi caleranno.

Con le harley è successo.Fino a che la moda sosteneva la domanda l'usato costava come il nuovo e se c'erano sopra accessori (90% belli tamarri) chi vendeva voleva la differenza.I concessionari poi (la numero uno) ritiravano solo Harley vendute da loro e pagamento alla consegna.

Se chiedevi un giro di prova e non eri già cliente manca poco ti sputavano in un occhio, ora ti stendono i tappeti rossi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso dire che in Toscana si trovano nelle concessionarie moto aziendali, che vengono fatti finanziamenti e sconti (spesso in accessori) tutte cose che a metà anni 90 (quando ci volevano 10 mesi per la consegna del nuovo) erano impensabili.

Sull'usato poi si trovano occasioni interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Potrei svegliarmi una mattina, venderle tutte e appassionarmi ad altro. Ricorda, il vespista è imprevedibile." (Riders - Agosto 2008 )

 

Ho quella rivista ed ho letto l'articolo

Non era, come più o meno tutto riders, niente di che

Per tornare in tema, nessuno lo conosce e sa cosa gli è rimasto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tornare in tema, nessuno lo conosce e sa cosa gli è rimasto?

 

Sul forum credo che lo conoscano in tanti....credo anche che gli sia rimasto un bel po' (vedi: http://www.vesparesources.com/off-topics/21841-chi-conosce-shitman.html )

Da quello che ho potuto leggere, i mezzi funzionanti in suo possesso sono la minima parte della sua collezione. Ho letto (qui: http://www.vesparesources.com/off-topics/17700-raduno-vespa-98-a-6.html ) che ha circa 30 faro basso ma nessuno funzionante!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente io ho visitato alcuni anni fa il 'parco mezzi' e devo dire che...ben poche erano le Vespe veramente presentabili di cui nessuna restaurata, le tiene tutte nel padiglione centrale quelle e parliamo di una 20ina di mezzi, in prevalenza T5 (la sua passione) e cmq mezzi abbastanza moderni più una decina in condizioni più o meno discrete, ma la stragrande maggioranza sono nello stato in cui l'avete viste su Ebay...allo stato attuale ha venduto sicuramente solo una Elestart smontata (non ha altri feddback) e forse una PK 125 demolita.

 

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente io ho visitato alcuni anni fa il 'parco mezzi' e devo dire che...ben poche erano le Vespe veramente presentabili di cui nessuna restaurata, le tiene tutte nel padiglione centrale quelle e parliamo di una 20ina di mezzi, in prevalenza T5 (la sua passione) e cmq mezzi abbastanza moderni più una decina in condizioni più o meno discrete, ma la stragrande maggioranza sono nello stato in cui l'avete viste su Ebay...allo stato attuale ha venduto sicuramente solo una Elestart smontata (non ha altri feddback) e forse una PK 125 demolita.

 

Ciao FC

 

Io adesso non vorrei farmi i fatti suoi, ma uno che accumula mezzi e ne rende funzionanti una minima parte che intenzioni potrebbe avere oltre quelle di vendere?

 

Sarei curioso di farmi un bel giretto in quel vecchio caseificio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...