Vai al contenuto


vespa sprint veloce 1974


bened
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, sapete quanto possa costare nel veneto 1 sprint veloce color verde originale rifatta nel 2007 con documenti e targa dell'epoca?mi hanno fato 1 offerta ma nn so bene valutarla. grazie:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vogliamo andare a trovare il pelo nell'uovo manca la serigrafia bianca Piaggio nella parte posteriore della sella. Il contakm inoltre nel 74 veniva montato con quadrante nero. Sono giusto dei dettagli che si possono presto correggere. Per il resto posso dirti che il mezzo si presenta in condizioni eccellenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, la vespa è la tua e ti hanno offerto 1700€ o la vuoi comprare e gli hai offerto 1700€?

Se compri è un affarone, se è tutta in regola anche di doc, se vendi...

 

ho già il furgone acceso pronto per venire a prenderla:mrgreen::mrgreen::ok:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se sn 1 po imbranato....penso di esserci riuscito...ecco le foto
:ciao: OCCHIO è da molto tempo che la vedo girare in rete, vederla di persona,comprare direttamente sul posto e portarla a casa, :nono:non fidarti di trattative "VIRTUALI" :mah:
Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: OCCHIO è da molto tempo che la vedo girare in rete, vederla di persona,comprare direttamente sul posto e portarla a casa, :nono:non fidarti di trattative "VIRTUALI" :mah:

 

Sono daccordo, "prima vedere cammello... poi dare moneta" :mrgreen:;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, sapete quanto possa costare nel veneto 1 sprint veloce color verde originale rifatta nel 2007 con documenti e targa dell'epoca?mi hanno fato 1 offerta ma nn so bene valutarla. grazie:azz:

 

Facci capire, la vespa la vuoi vendere è ti hanno fatto un offerta di 1700 o la vuoi comprare e la "richiesta" è di 1700?

Link al commento
Condividi su altri siti

la vespa me la voglioo vendere con 1 trattativa per terzi ovvero il venditore si è accordato con ebay che fa da mediatore. se accetto nn posso andarla a vedere ma devo inviare i soldi per bonifico ad ebay e se c'è 1 problema alla vespa o roba simile entro sette giorni lo segnalo e se la rivengono a prendere restituendo i soldi. voi che dite? o paura che sia 1 truffa.....ma il proprietario è molto disponibile alle mie domande e mi ha inviato il numero di telaio..... nn so cosa fare

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Fortuna che sei capitato qui... Quella Vespa è la classica truffa perpetrata da anni su svariate tipologie di oggetti (moto, auto, strumenti musicali ecc).

Link al commento
Condividi su altri siti

chissà di chi sarà quella vespa...resaurata a 1700 euro è un prezzo irrealistico. troppo basso risp.al mercato. Se esigerai di vederla vedrai che il venditore si dileguerà. Truffa (la solita...peraltro!)

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ha l'aria di una truffa.. sarebbe un superacquisto ! scrivigli che vai ovunque in italia con 1700 euro in contanti, prendi la vespa, andate a fare il passaggio di proprietà e gli dai i soldi e vediamo cosa ti risponde, se ti risponde. Ma la procedura non è da ebay, non cacciare un euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:mah::mah::mah::mah: no no no....non ci siamo....

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

la vespa me la voglioo vendere con 1 trattativa per terzi ovvero il venditore si è accordato con ebay che fa da mediatore. se accetto nn posso andarla a vedere ma devo inviare i soldi per bonifico ad ebay e se c'è 1 problema alla vespa o roba simile entro sette giorni lo segnalo e se la rivengono a prendere restituendo i soldi. voi che dite? o paura che sia 1 truffa.....ma il proprietario è molto disponibile alle mie domande e mi ha inviato il numero di telaio..... nn so cosa fare

 

Come ti hanno gia risposto altri . . . "lassa perdere"!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...