Vai al contenuto


Ecco tra voi un'altra 50 Special


IlKimico
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!

 

Mi chiamo Daniel e sono di Imperia, vi presento il mio nuovo acquisto (per così dire, visto che ce l'aveva mia zia in magazzino...) ;-)

 

L'ho presa, cambiato le gomme, lucidata e fatto venire un mio amico per controllare il motore.

 

E' stata più o meno 20 anni ferma in magazzino sotto un telo ma in neanche un'ora era già funzionante!!!

 

E' una 50 Special del 1981

Vespa ASI 002.jpg

Vespa ASI 004.jpg

Vespa ASI 008.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per le ruote aveva già pensato di dare una pulita più approfondita ma il tempo è sempre poco... :cry::rabbia:

 

poi a settembre farò le pratiche per l'ASI, ho già preparato le foto e il necessario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bella... sembra uscita da poco da un restauro!

 

Targa a 4 cifre? Hai reimmatricolato? ...un vero peccato!

 

La targa è nuova perchè la vespa è stata messa in magazzino prima dell'entrata in vigore delle targhe quindi non ne ha mai avuta una...

Io non ho mai avuto motorini quindi l'ho dovuta reimmatricolare... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai però c'è colore rosso nel gommino del pedale del freno??? :mah:

:ciao:

 

dev'essere un effetto ottico perchè in realtà il gommino è perfettamente nero..

a casa ho anche il tappetino originale ancora in ottimo stato però l'ho tolto subito perchè è solo appoggiato e non voglio che "sparisca" quando vado in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

dev'essere un effetto ottico perchè in realtà il gommino è perfettamente nero..

a casa ho anche il tappetino originale ancora in ottimo stato però l'ho tolto subito perchè è solo appoggiato e non voglio che "sparisca" quando vado in giro...

Non deve essere quello il motivo che ti ha spinto a toglierlo, il tappetino rovina la vernice della pedana e crea condensa e umidità;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

il conservato è la cosa più bella che si possa ricevere una delle mie special è riapparsa dopo 31 anni chiusa in uno sgabuzzino con pochi più di 1000 km senza un graffio e differenze dal 1979 che uscì di concessionaria

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...